www.amicicampani.altervista.org quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/10/2012 22:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> potresti montare dei deviatori caslinghi.
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 23/10/2012 23:51:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Nel box del mio vecchio camper avevo messo 3 deviatori biticino serie light. Potevo comandare l'accesione e lo spegnimento sia dalle due aperture laterali del box che dalla porta scorrevole interna. Utilissima!id="red"> mi sa che erano 2 deviatori e un commutatore [;)]
quote:mi sa che erano 2 deviatori e un commutatoreid="red">>> Forse volevi dire 2 deviatori e un invertitore
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 24/10/2012 09:05:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 23/10/2012 22:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poi farlo con pulsanti e relè passo-passo (bistabili) (detti volgarmente saltarelli) Praticamente premendo il pulsante eccita la bobina di un relè ed il contatto accende la lampadina Se premi nuovamente si spenge e così via, puoi mettere in parallelo quanti pulsanti vuoi Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende Facebook? Un universo di pettegolezzi