quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/10/2010 18:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non tenerci sulle spine... [B)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 13/10/2010 19:27:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non preoccuparti che li userà tutti, fino ad esaurimento![}:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 13/10/2010 19:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuro di quel che dici? [xx(][xx(][xx(] Perche' mi pare strano visto che sono prodotti chimici... Cmq io l'ho pagato 14eurozzi... (in giro si trova per 11/12 facilmente) ma a me serviva e quello era.. sia come prezzo sia come data di utilizzo... Noi siamo felici di esserci fatti tutte le sigillature un anno fa per conto nostro. Sappiamo cosa abbiamo comperato, quanto era recente il prodotto e come lo abbiamo dato! [^]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/10/2010 19:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 13/10/2010 19:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Oltre un determinato arco di tempo il prodotto diventa intrattabile. Finché lo si può far fuoriuscire dalla cartuccia, le sue proprietà restano valide. Ho toccato con mano, acquistando un sigillante con ampio margine di scadenza ma poi mai usato. Quando ne ho avuto bisogno , e il prodotto era ormai scaduto da qualche mese, il tubetto era diventato un blocco indurito e inutilizzabile.Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 13/10/2010 22:17:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste testimonianze sono molto utili perchè sto utilizzando un sigillante che non ha data di scadenza e mi chiedevo se non fosse già scaduto. L'ho acquistato in un brico, è il Polimax della Bostik. Certo che vendere senza scrivere gli estremi di fabbricazione e durata...[:(!]. Il cucù sono io[:D] che l'ho comprato, ma non trovavo di meglio e comunque erano tutti senza data di scadenza. Ciao
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 14/10/2010 20:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma con questa tua affermazione stai facendo crollare UN MITO: Facciamo una precisazione: Cosa intendi Tu o il costruttore del tuo camper per Silicone Neutro ? Se guardi gli scaffali di un brico, ma anche quelli di un colorificio per professionisti ci sono millemila tipi di sigillanti; nelle loro indicazioni d'uso spesso si equivalgono, eppure se usi il Silicone Neutro (che costa due euro quello marca aereoplano[:o)] 5 o 6 quello marca golden[8D] in poco tempo si stacca, tant'è che non ho mai visto usare il silicone Neutro sul camper. Sul mio camper ho notato che le sigillature sono fatte con sigillanti ben più tenaci ed adesivi del classico silicone neutro e lo stesso dicasi per tutti i camper che mi sono premurato di osservare in questi particolari direi VITALI per la durata del camper! Sarebbe utile un chiarimento non per altro, siamo in tanti qui sul col[:D] che magari in questo periodo fanno manutenzione al camper in prossimità dell'inverno. Magari indicaci il costruttore del Tuo vr o la marca del sigillante che ti propone di usare. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Paolone77 inserito in data 13/10/2010 19:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che sono il titolare di uno di quei famosi centri, illuminami su cosa facciamo. ti faccio solo presente che noi forniamo la garazia a vita e se non siamo piu che sicuri di cio viene utilizato e viene fatto. faccio altresi presente che non esiste nessuna casa automobilistica che garantisce da eventuali infiltrazioni o difetti di montaggio per oltre i due o cinque anni ma solo se eseguite i tagliandi per spillare del denaro e se comuncue non sei soddisfatto del servizio reso, non chiedendoti di versare l'importo della sostituzione ma lasciando a noi l'onere di seguire la pratica con la tua compagnia ti puoi sempre servire dal tuo carroziere di fiducia.(sperando che sia tanto onesto da utilizzare primr e attivatori necessari per la adesione del collante tieni presente che anno un costo e non viene ammortizato con una sola installazione. faccio altresi presente che nessuna compagnia di assicurazione ti puo obligare a rivolgerti presso uno di questi centri il mezzo e tuo e nefai cio che vuoi. cordilmente Davide Boschiroli PS Mi dimenticavo tieni sempre presente che chi ti istalla un parabrezza ne è responsabile ance penalmente in quanto il parabrezza e parte strutturale delle auto del giono d'oggi.
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 14/10/2010 20:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo sul silicone neutro, non ho mai provato il sicaflex e non lo conosco però devo dire di aver fatto tutte le sigillature con Sista silicone neutro siliconico -4.50 euro a cartuccia al Brico OK di Pavia, mio fornitore ufficiale di componentistica da camper- e di essermi trovato bene; il prodotto rimane sempre bello morbido ed elastico anche sotto un dito di ghiaccio dell'inverno scorso -il camper è sempre rimessato all'aperto- basta sgrassare bene con alcool prima di stenderlo e inoltre è resistente ai raggi UV. Luca
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 15/10/2010 00:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti assicuro che provi il sikaflex ti rendi conto che è tuttaltra cosa. io lo utilizo per fare le sigillature nui parabrezza dei motorhom e se utilizato con il suo primer è una bomba. BaiBai
quote:Risposta al messaggio di db70 inserito in data 15/10/2010 00:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il primer... su che cosa? Ma non si da sui cantonali, sulla sigillature...o sbaglio?