Grazie per i consigli.
SaxTheMax
www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 14/02/2013 10:38:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a mio parere li farei sostituire il colore diverso delleplastiche non credo ci sia molta differenza senza dubbio ripararle ad un corrozaio costa meno che sostituire i pezzi loro ci provano [:)]
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 14/02/2013 13:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, in realtà il carrozziere centra ben poco chi sborsa é l'assicurazione del meccanico. Il mio timore é quello che il carrozziere dica che è meglio aggiustarle perché sicuramente ci guadagna molto di più in manodopera ma la preoccupazione maggiore é quella legata al fatto che anchje il concessionario mi dice che sarà difficile trovare i pezzi per un mezzo di 10 anni(e questo veramente é assurdo...) SaxTheMax www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di Sax inserito in data 14/02/2013 14:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io proverei a farli sostituire, sempre che si riescano a trovare come ricambio. In caso negativo ovviamente li farei riparare, comunque anche riparandoli, sta pure tranquillo che verrebbe un buon lavoro[;)]
SaxTheMax
www.gommoniemotori.com
quote:Risposta al messaggio di cic40 inserito in data 19/02/2013 12:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, in fin dei conti la tempistica non mi spaventa troppo. Il danno come puoi vedere non é strutturale e non mi impedisce l'eventuale utilizzo del mezzo. Dovrò sicuramente studiare come mettere una protezione provvisoria sulla parte del vano bombole che rimane "scoperta". Comunque spero che la SEA mandi i ricambi prima giugno perché ai primi di luglio parto per le ferie... SaxTheMax www.gommoniemotori.com