quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 13/11/2012 20:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 92 veicoli inguardabili? che brutta visione. Non capisco!
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 12/11/2012 15:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di janni inserito in data 14/11/2012 14:23:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono le considerazioni che abbiamo fatto per noi, non dirmi che ho ragione [;)] Avremmo dovuto aggiungere 30.000 euro per stare più scomodi... non ha senso. Aggiungo, per quelli che dicono che si può stare sotto il basculante (magari in certi è vero). Il venditore ci ha detto: "vede... voglio alzarmi presto per andare a pescare e mia moglie vuole stare a letto"... si siede sotto e dice "posso fare colazione"... La fa semplice. L'inverno scorso è capitato che mio marito non stesse bene un giorno ed è rimasto a letto... in quel camper sarebbe stato molto limitativo. A me piace tanto il Rapido 643 [:)]... ha tutto in 6.50 m: garage per scooter o bici, letto in coda, doccia separata, frigorifero grande. Un domani... id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 14/11/2012 19:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il fatto di fare colazione con il basculante abbassato secondo me è una trovata commerciale... è vero che in qualche marca ci stai seduto, ma lo spazio che rimane di sopra è claustrofobico... non ha senso quindi lo devi abbassare tutto e di conseguenza poi non ci stai. Pero la cucina e il bagno rimangono liberi...anch'io mi alzo presto e vado a letto tardi, ma non disturbo nessuno.. Anzi...grazie al basculante posso addiritturara montare dal sedile di guida senza scavalcare la moglie evitando [:(!] @%##**@*[:(!]...Se uno si sente male in ogni caso c'è il letto in coda ...!Purtroppo sforava di 10.000 euro il mio budget, altrimenti avrei acquistato il Laika 595 X...avevo trovato un'allestimento speciale scandivia, doppio pavinento, riscaldamento a pavimento ,e serbatoi coibentati e riscaldati, telaio rialzato con ruote di 16, airbag esp, controllo trazione, portamoto posteriore e BASCULANTE singolo sopra la dinette... unico difetto il garage piccolo, ma compensato dal porta moto...Sotto i 6 metri BELLISSIMO! Daniele
quote:Risposta al messaggio di delfi1909 inserito in data 14/11/2012 23:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse quello che non hai specificato bene è che il tuo basculante è longitudinale e per questo può avere quella lunghezza. I vecchi modello Exsis erano molto interessanti ed originali, mentre quelli odierni, pur belli, sono dei Classe B un po' più piccoli e meno accessoriati.