CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Fendt 560 HK Preso!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:44:45
Ciao a tutti, anche se per un breve periodo di tempo sono rimasto senza camper, si era deciso di venderlo per varie vicissitudini personali, non ho resistito alla tentazione di continuare il vagabondaggio iniziato qualche anno fa, ora il nostro equipaggio si riduce al sottoscritto e alla mia meravigliosa nanetta di 6 anni... ricercavo consigliato da Travel (Michel) un Laika S60 (fumato per un pelo) poi un Hobby 520 e successivamente un Kaus 640, mezzi che recuperi solo in Germania mi era rimasto Hymer55.....e mi è saltato fuori per caso un Fendt 560Hk, visto piaciuto e preso in 2 giorni. Amore a prima vista, qualitativamente fantastico all'apparenza, vi saprò dire in seguito.... Se qualcuno ha notizie del mezzo sono ben contento di accettare consigli...ciao a tutti Daniele
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:46:05
Ciao Daniele Sono contento per te! Complimenti per l'acquisto e ora buoni km! Ciao!
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:53:48
Ciao Michel, proprio te speravo di trovare....come va? Grazie per le molteplici email e per l'interessamento che mi hai riservato in questo periodo andando a spulciare offerte per me, nel frattempo sono riuscito a recuperare questo, cosa ne pensi? E' del 91 su Ducato 2500 Td con idroguida, pannello solare e doppio serbatoio, me lo ha gentilmente lasciato per 8000 euro....(tengo a precisare gentilmente perchè non ho dovuto fare il marocchino per portarlo a casa e penso d'aver avuto a che fare con una persona corretta e squisita solo come un tempo si trovavano)...consigli? Molto bellino l'estetica con la mansarda il tetto e il dietro del camper in vetroresina, le pareti in alluminio liscio poi rendono il tutto molto attuale....qualitativamete mi sembra ottimo, tutto un'altro pianeta dal Rimor SuperBrig che avevo prima....neanche da paragonare, ora capisco cosa intendono dire chi sostiene che i camper di quel genere sono poca estetica ma tutta sostanza....
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 17/05/2009 alle: 22:59:01
ciao daniele e auguri per il tuo nuovo mezzo, solo un piccolo rimprovero amichevole, non sputare sul piatto che mangi o che hai mangiato e non dire gatto se non ce lai nel sacco, ossia non hai fatto in tempo a prenderlo che invece di decantare le sue doti stai disprezzando quello che avevi prima di camper.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 17/05/2009 alle: 23:04:42
Ciao Moreno, forse hai ragione, mi sono solo fatto prendere dall'entusiasmo, il Rimor non è male come camper, specialmente la zona living, secondo me e l'ho sempre detto è uno dei migliori per quanto riguarda lo spazio e l'abitabilità, purtroppo però pecca in fatto di coibentazione e menate varie, come moltissimi altri del resto, comunque hai ragione io mi sono limitato a dire solo quello che per il momento vedo e tocco, poi l'utilizzo darà una giusta sentenza.....come detto, sono entusiasta....[;)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 17/05/2009 alle: 23:08:50
Ciao Figurati! E' stato un piacere poterti offrire un piccolo e modesto aiuto! Il veicolo che hai preso era ottimo all'epoca e presenta soluzioni attualissime ancora oggi. Lo vedrai con il tempo e con l'utilizzo. Avevo un amico che ne possedeva uno (ma con dinette sfalsate) e ne era entusiasta. Spero che possa esserlo presto anche tu del tuo! Mi ricordo, ad essere pignoli, che l'unica voce stonata era rappresentata dalla chiusura dei pensili superiori: invece del classico "push-lock" sul pensile, su quell'esemplare vi erano i cricchetti di ritenuta in plastica marrone sul montante inferiore... Efficaci erano efficaci, belli no... Ma è una sottigliezza! La costruzione del tuo è decisamente interessante e all'epoca era all'avanguardia. Il fatto di avere l'intero giroscocca in vetroresina è sicuramente un plus significativo. I mobili, poi, sono in linea con gli standard di uno dei più prestigiosi costruttori tedeschi. A livello di consigli, senza vedere il veicolo è un po' un azzardo darli... Ti direi, in linea generale, di verificare le sigillature di oblò e finestrini (dovresti avere già le Seitz), e controllare la perfetta funzionalità dei bruciatori delle utenze a gas... Controlla anche l'impianto idrico, in particolare tutte le raccorderie... Per il resto pulisci le guarnizioni di porte e portelli con acqua e sapone neutro e trattale con olii siliconici o vaselina... Su quelle delle finestre invece applica del borotalco come suggerito dalla casa produttrice! Ciao! michel
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 17/05/2009 alle: 23:17:17
devi esserne entusiasta, altrimenti come si fa a partire con un mezzo se non ti prende in tutti i sensi.auguri sinceri o visto delle foto su internet sembra molto carino.
19
maxim17
maxim17
22/09/2006 5341
Inserito il 17/05/2009 alle: 23:18:15
Non posso esprimere giudizi specifici sul mezzo in questione, ma in generale posso dire che nel 1985 ho comprato una caravan Fendt, l'ho tenuta per 7 anni e ho percorso 60.000 Km. ( solo i Km. della caravan) e dopo ho comprato il camper con il magone di aver venduto un mezzo di ottima qualità orgoglio dei costruttori e dei proprietari. Non mi meraviglio che il primo impatto dà una sensazione di qualità e robustezza, e avrei ricomprato Fendt se non fosse che mi sono lasciato ammaliare dalla Laika. Eravamo nel 1995 e di qualità non si discuteva per ambedue le case. Se il prezzo è quello che hai detto e il mezzo è integro hai fatto un ottimo affare. Cordiali saluti. Max.
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 29/05/2009 alle: 22:29:10
Si, si, il mezzo è in buonissime condizioni, è solo molto sporco, ma sia la mobilia, che l'esterno è veramente in ottime condizioni....i cuscini sono praticamente nuovi, senza il benchè minimo segno di usura o di sfondameto dovuto al tempo.....ricordo che è del 91.... Adesso voglio provarlo e poi darò le mie impressioni, dovevo uscire per il ponte del 2 giugno ma mi sono sorti degli imprevisti e sono costretto a casa[xx(]
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 29/05/2009 alle: 23:40:41
Ciao , prima o poi riusciremo ad incontrarci , sono anche curioso di vedere questo Romeo. Ciao Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link