quello sulla destra per intenderci (questo è quello intero :-) ).
Ho cercato il ricambio presso alcuni rivenditori ma ho trovato solo quelli dei modelli nuovi delle finestre Seitz. Ho provato ad acquistarne uno lo stesso nel tentativo di provare a sostituirlo. Purtroppo però non sono riuscito ne a sfilare il vecchio "mozzicone" di quello rotto ne ad infilare quello nuovo nell'apposita fessura sulla zanzariera perché sembrano esserci delle "punzunature che la restringono sia per non far muovere il pezzo sia all'ingresso che non permettono di infilarci quello nuovo.
Mi sono spiegato da cani... spero che qualcuno riesca a capirmi e soprattutto ad aiutarmi a risolvere l'annoso problema :(
Grazie e... buoni km! :)
https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
quote:Risposta al messaggio di Maxdoo inserito in data 12/12/2013 07:48:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova a ricostruirlo con un pezzo di plastica simile, magari prova a forare i due pezzi e collegarli con uno spinotto in modo da renderlo più solido. Saluti Orazio
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.