quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 01/01/2013 21:39:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Enzo, é difficile smontare il filtro per pulirlo?La pompa ha un anno e non l'ho mai fatto. Esiste una relazione tra i litri d'acqua nel serbatoio e il tempo che ci mette la pompa a staccarsi? Ti faccio questa domanda perché questa sera ho rifatto il pieno d'acqua e la pompa staccava molto piú rapidamente una volta chiuso il rubinetto. Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 01/01/2013 22:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie anche a te per la risposta! Mi stai confermando quello che pensavo.Peró se la pompa aspira acqua e aria il rubinetto dovrebbe sputacchiare invece il flusso e la pressione era perfettao o sbaglio? Ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di onabet inserito in data 02/01/2013 11:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie Enzo, appena posso ci guardo CIAO.Marco
quote:Risposta al messaggio di switchy inserito in data 01/01/2013 20:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a mio avviso se non è un problema di pressostato ,potresti avere i pompanti interni alla aqua 8 che si stanno rompendo,questi sono di materiale plastico rompendosi passa quel poco di aria e non fa intervenire il pressostato. la pompa nuova costa circa 90£ pero' si trova anche il kit di riparazione che costa circa 30-40?...mi auguro non si questo il problema stilo
quote:Risposta al messaggio di stilo inserito in data 03/01/2013 01:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che ci penso il problema si é presentato sempre la mattina alla prima richiesta d'acqua della giornata. Terró monitorato il tutto visto che ho tempo fino a Novembre per la garanzia. Grazie Ciao Marco