quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 12/09/2010 19:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero!! tanti modelli, tutti pensati male. mezzi di 7.00x3.00x2.30 metri che non possono trasportare piu' di tre persone, hanno due letti matrimoniali (ma di solito le famiglie cercano i due letti singoli per i figli)... ZERO dico ZERO posto di stivaggio, ma in compenso c'e' la vetrinetta per i bicchieri. Ma dico io, dove vogliono andare?
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 12/09/2010 19:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO al 100%
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 12/09/2010 20:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avrei qualcosa da dissentire ! Anch'io sono abbonato di riviste del sottore ( 2 ) ma un conto ciò che scrivono ed un'altro ciò che ognuno vede. Io sono andato per vedere dei Carthago e dei Niesmann ma credimi che alla fine se dovessi scegliere cambierei marchio nonostante le recensioni che mi avevano creato false aspettative. Comunque, per trovare quello che ho ora con il mio 7,24 dovrei prendere un mezzo da 8,09 ! Concordo con 956 : ma chi cavolo li progetta stì nmezzi ?
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 12/09/2010 19:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laika Ecovip ...
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 12/09/2010 22:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao shamal come come è finita la storia del Rapido diciamo un po strano. Se vuoi scrivimi in privato sono sicuro che hai venduto la pelle molto ma molto cara. Cordialmente Carlo
quote:Risposta al messaggio di 69corrad inserito in data 12/09/2010 20:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non sono d'accordo quando dici che il basculante ha un utilizzo occasionale. Siamo in 3 e siamo passati da un mansardato da 6 posti (4 sempre pronti) a un semintegrale da 6 posti (matrimoniale, basculante e dinette strasformabili) dove nel basculante ci dorme una persona tutte le notti. Impieghi 2 secondi a tirarlo giù o su e quando è giù puoi passare tranquillamente da una parte all'altra. Non puoi stare seduto alla dinette ma di notte che ci stai a fare alla dinette? Andiamo a letto alla stessa ora e se così non fosse l'occupante del basculante può usare temporaneamente il matrimoniale! Inoltre si ha una zona giorno vivibilissima. Anche nostri amici usano il basculante come letto "fisso".Non torneremmo mai indietro ma questo è un parere puramente personale e ognuno ha le proprie esigenze. Bea
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 13/09/2010 11:04:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sto ancora aspettando di vedere un Carta senza vetrinetta ( venduta tra l'altro come optional [}:)]) Sul mio la vetrinetta in se non è brutta anche se è totalmemte inutile. Il problema maggiore è che per metterla hanno cambiato le antine della cucina mettendo due antine piane e misere che stonano con il resto del mobilio. La parte superiore della cucina era molto meglio sul modello vecchio senza vetrinetta ma credo che non sia più possibile averla... Ti dicono di si e poi arriva con .... Ciao
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 12/09/2010 19:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto a 100% e aggiungo che alcuni venditori, forti della grande affluenza (per parlare con alcuni di loro dovevi attendere parecchio) erano un tantino come dire...arroganti? Ho fatto notare ad alcuni di loro, come era possibile che camper da 60.000 euro posizionamento dei mezzi di fascia media, avessero scarse finiture e vistose pecche. Risposta: "Colpa dei visitatori che con i loro modi poco gentili rompono tutto ciò che vedono..." Questo alle 12.00 di sabato! Diciamo invece che sono saliti i prezzi ed è scesa la cura e qualità dei materiali.
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 12/09/2010 19:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Centrato in pieno il problema.[V] Quoto totalmente tutto.[^] Ciao[:D]