CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Fiera di Parma: appena tornato.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 64
19
Roadrunner
Roadrunner
07/11/2006 186
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:18:39
quote:Risposta al messaggio di nicola1977 inserito in data 15/09/2010  21:19:09 su alcuni arca, secondo me miglior marchio italiano del suo target, hanno fatto delle dinette soffocanti )>
> Forse volevi dire...francese ;o)
15
giubbone 1
giubbone 1
10/08/2010 145
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:19:49
caro mirnim 69 ho notato la stessa cosa sul motorom movilvetta,ma domandando la cosa al mio concessonario che mi ha venduto il kea 74 mi ha detto che probabilmente hanno avuto un abbaglio,e avrebbe posto la questione al responsabile della movilvetta.ciao giubbone 1
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 15/09/2010 alle: 23:56:59
sono deluso non profondamente deluso ed amareggiato ma... forse semplicemente mi aspettavo una diversa evoluzione del prodotto purtroppo piu' guardo i mezzi nuovi e più ho la sensazione che chi li progetta, non ci vive sopra, ma va dietro a cio' che viene chiesto dai potenziali acquirenti anche su cose gia assodate, ho avuto la sensazione di involuzione piuttosto che evoluzione per la carita' - migliorie ci sono - non e' tutto negativo - ma alcune soluzioni, ingombri, pesi, forme, abbinamento colori ecc. mi hanno deluso (piaceranno certamente ad altri - che nessuno me ne voglia - tanto i gusti son gusti) io stesso come persona di sesso maschile ho notato che alcuni spazi cucina erano malamente utilizzabili (non sto a riportare il parere della dolce meta') quello che di piu' mi rammarica e' che di questo passo devo sperare che il nostro VR duri a lungo anche con tutti i suoi difettucci - tanto ne avra' sempre meno di quelli attuali

Modificato da robyexcigs il 16/09/2010 alle 00:52:11
15
abeabe
abeabe
08/06/2010 342
Inserito il 16/09/2010 alle: 20:34:37
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 15/09/2010  23:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo al 100%. Tornato ora da Parma, tanti mezzi, tanta estetica ma poca sostanza a meno di non salire su mezzi intorno a tre cifre. Bene le meccaniche (almeno per quello che si vede e si sente), bene l'estetica , anche se alcuni accozzamenti ...Ehem volevo dire accostamenti sono un po' discutibili, ma de gustibus... Ma la sostanza .... mamma mia. Roba rotta dopo neanche una settimana di fiera, mobili che paiono fatti di cartone, mezzi da 45M€ dove i bordi di coperchi e di alcuni mobili sono grezzi cioè non bordati o rifiniti, rifiniture approssimative, legno massello miraggio, ferramenta cerniere e company da casa della barbie, mezzi che perdono segatura da tutte le parti. Senza parlare delle scopiazzature, ho visitato una 20na di marchi in particolare sulla versione semiintegrale e sembarvano i compitini scopiazzati, anche nella posizione e nel tipo di maniglie, di oblò (o sky dome come credo si chiami quella finestra enorme sulla cabina di guida che a mio parere sono solo soldi buttati, per non averla devi rivolgerti a mezzi di fascia inferiore. Ciliegina sulla torta l'organizzazione della Fiera di Parma. Parcheggio auto 5€ e vabbè , se non che hanno accatastato auto e camper in una boglia infernale , mancava solo che li mettessero anche uno sopra l'altro. Alla biglietteria mi presento con il coupon di Plein Air per la riduzione valido per due persone, me ne hanno fatta pagare una intera, hanno detto che non era vero. Personale all'ingresso non professionale. Nonostante Parma sia molto più vicina per me , preferisco andare a RImini. Come organizzazione Rimini batte Parma 3-0. Mi sono piaciuti i mezzi Tedeschi e alcuni Francesi, speriamo che non ci facciamo soffiare anche questo mercato in cui avevamo una posizione privilegiata. Alberto

Modificato da abeabe il 16/09/2010 alle 20:36:27
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link