In risposta al messaggio di Niner del 11/06/2015 alle 18:08:25
Cari amici, il mio amatissimo Hobby van ha un filtro antibatterico 3M E2 prima della pompa dell'acqua. Ottima cosa, dico io. Le istruzioni dicono di cambiarlo almeno una volta all'anno, così ho provato ad ordinarlo nell'unicostore dove l'ho trovato, quello della 3M. Dove, ahimè, risulta non disponibile, da ordinare. Va bene, lo ordino (era il lontano mese di febbraio). Il servizio dello Store 3M è molto efficiente, ringrazia dell'ordine, fa un sacco di complimenti, mi offre anche uno sconto di benvenuto di 5 €. Che bello. Peccato che il filtro non arriva. Sollecito, altri complimenti, benvenuto, sconto ... ma niente filtro. Risollecito, si scusano, benvenuto, che piacere dare loro la possibilità di aiutarmi, sono lì per quello, ma niente filtro. Sollecito ancora e udite udite, hanno passato la pratica nientepopodimeno che al loro STORE MANAGER. Secondo voi il filtro è arrivato? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa . Qualcuno prima di me ha già passato questa trafila e mi sa dire il finale del film? Grazie, un caro saluto a tutti. Giovanni La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. (Albert Einstein)
una domanda...ma la bevi l'acqua dei serbatoi ?