quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/06/2012 21:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al di là della competenza e motivazione di chi compie il lavoro, normalmente i lavori fatti in fabbrica sono migliori perché fatti in fase d'opera e quindi è più agevole fare montaggi complessi.
quote:Risposta al messaggio di sandrog inserito in data 26/06/2012 20:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, per chiarezza dovresti precisare se, oltre al tipo diverso, sono diverse anche le dimensioni e, ovviamente presumo, anche le "cornici"... io, non lo ritirerei....una bella lettera dell'avvocato nella quale chiedi la risoluzione del contratto e la restituzione raddoppiata della caparra... oppure, un bel 25% di sconto....ciao Tony
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 26/06/2012 21:24:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rimane il problema di trovare chi è in grado di fare un bel lavoro post-vendita. E quindi, messi tutti e due sulla bilancia è di gran lunga preferibile l'opzione fare bene il lavoro in azienda, cosa più semplice. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di sandrog inserito in data 26/06/2012 20:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente hai il diritto di NON voler accettare il mezzo, con la conseguenza di dover aspettare altro tempo... Considera l'opzione di tenerlo così. Poi fai come credi. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di sandrog inserito in data 26/06/2012 20:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale è la differenza tra le finestre ordinate e quelle versione base? Bruno
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/06/2012 21:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai... una finestra. Non è mica complesso. Se le dimensioni del buco sono le stesse la cosa è manale. La prima mossa da fare è quella di risolvere la cosa in maniera non contenziosa, caso mai non dovrà ritirare il mezzo perché di fatto il mezzo da lui ordinato ancora non è arrivato. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 27/06/2012 10:43:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto. Se le dimensioni sono le stesse. Ma per modelli diversi possono esserci dimensioni diverse. Poi sandrog parla di un pacchetto luxus, quindi potrebbero mancare altre cose di non banale installazione.
quote:Risposta al messaggio di doralalice inserito in data 27/06/2012 19:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma me lo sono sognato io o aveva scritto che è un Dethleffs T11?
quote:Risposta al messaggio di sandrog inserito in data 27/06/2012 18:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fossero state solo le finestre si poteva anche credere ad un disguido, ma mancando tutto quel ambaradan di roba ci vedo proprio della malafede, probabilmente contavano sul fatto che a pochi giorni di distanza dalle ferie lo avresti ritirato comunque.. Prova a dargli un ultimatum di 15gg per rimediare a tutto, pena la risoluzione del contratto. Ciao e in bocca al lupo! Corrado
quote:Risposta al messaggio di sandrog: Il conc.motiva che la fabbrica x sue esigenze produttive x il 2013 il pacchetto non sa da fare,tutto a richiesta.>> Eh, quando si dice il caso... Quando eri in trattativa scommetto ti ha detto si poteva fare tutto e avere anche la luna attaccata con il guinzaglio al portapacchi. Poi... il mezzo arriva "spoglio" e vuole rifilartelo ugualmente con una scusa. Mi spiace per la vana attesa, ma io mi riprenderei i soldi e glielo lascerei nel piazzale. --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011