quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/03/2011 16:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. In effetti mi sono sempre chiesto perchè nella maggior parte dei camper montano la finestra (che oltretutto occupa spazio altrimenti utilizzabile) invece dell'oblò (molto più funzionale). Il tuo oblò che dimensione ha?
quote:Risposta al messaggio di lorex62 inserito in data 14/03/2011 14:57:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai...a volte piove[:D] o hai il tetto coperto di neve[:D]. Meglio avere entrambi. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/03/2011 17:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l' or Come va bruno?
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 14/03/2011 17:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non e' un problema se piove, perche' mediante l'intercapedine creata nello sportello , anche se totalmente chiuso, assicura sempre un ricircolo di aria, sia con la ventola in movimento o ferma. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 14/03/2011 19:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, la cosa interessa anche a me, quanto costa (indicativamente) un intervento del genere? Grazie e ciao!
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 14/03/2011 20:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ha le ambedue funzioni
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 14/03/2011 22:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io me la sono cavata con 150.00 euro di cui 85.00 costa il pezzo , e la rimanente somma l'ho regalata ad un amico professionista che ha fatto l'operazione davanti a me . soldi veramente benedetti e sonni tranquilli [^] ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di marcorosita inserito in data 13/03/2011 17:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto anch'io! [:)]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 14/03/2011 18:42:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'interessamento. Purtroppo va sempre peggio e io e mia moglie ci stiamo consumando con loro. Anche mio padre è peggiorato.Trovo un po di svago qui tra Voi e non tutti i giorni. Come se non bastasse mi son preso pure l'influenza e non ho nemmeno il tempo per curarla. Scusatemi il fuori tema. Bruno id="size3">id="green">
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/03/2011 15:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno in compenso hai una grande fortuna : sei intelligente, arguto, sagace! Poi hai amici che ne capiscono di camper e possono aiutarti... Se hai bisogno trilla, io ci sono! Mich giuventino
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/03/2011 16:36:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! mi sai dire che tipo di oblò hai utilizzato... io ho sempre visto quello della fiamma che costa un po di più.. perchè vorrei anch'io installarlo sia in mansarda che nel bagno[:)] Saluti a tutti!