quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 16/04/2010 09:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se parliamo di CI... e' normale abbiano abbassato le garanzie senza dirlo a nessuno. Guarda cosa sta succedendo ai vari CI in giro... poi sai cosa vuol dire la sigla C.I. vero? [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/04/2010 10:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti chi parla ma xche' te che hai un Concorde? Ma fammi il piacere xche' e' infiltrato il tuo lo devono essere anche quelli degl'altri.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Gilardino inserito in data 16/04/2010 12:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo auguro di cuore davvero. Io ho GIA' dato, grazie. E non ho un CI...
quote:Risposta al messaggio di ugo s1 inserito in data 16/04/2010 12:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non devi leggere solo quel che scrivo io, devi leggere anche quel che dicono e scrivono gli altri sui LORO mezzi. Allora scoprirai cosa succede sempre piu' spesso ai CI (ma non tanto a questo piu' degli altri, succede insomma come succede a tutti, ormai e' assodato) e scoprirai anche come simpaticamente e bonariamente e' stata tradotta la sigla CI. [:)] Cosi' almeno hai qualcosa da fare in attesa del prossimo MIO film. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/04/2010 12:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sai io non ho un CI ma un domani si sa mai; quindi saresti così gentile da rispondere alla mia domanda? sui problemi in generale di malfunzionamenti o infiltrazioni +o- gravi, non si salva nessun marchio, poi chi + chi meno, stà qui anche e forse soprattutto la differenza tra marchi, riescono a sopperire ai difetti.
quote:Risposta al messaggio di marale inserito in data 17/04/2010 14:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco bravo! Questa tua e' ottima soluzione che chi ci e' finito dentro... sa di cosa stai parlando e ti avvalla totalmente. Al prossimo giro.. si cambia! [:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/04/2010 15:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto parecchi tuoi interventi su C.I.,non è sicuramente mio interesse difendere per campanilismo un marchio. Però il tuo accanimento mi incuriosisce:C.I. non costruisce mezzi di gamma alta,diciamo che i suoi prodotti si collocano in una fascia di mercato accessibile ai più...ma nella medesima ci sono parecchi altri marchi:Rimor,Adria,il tuo Elnagh,altri marchi del gruppo Trigano tra cui Roller Team che è gemello di C.I. e tanti altri ancora. Ma quando salta fuori quella marca lì tu ti accanisci sforando addirittura nella diffamazione...perchè?