quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 29/08/2012 13:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eseguito 3 gg fa dopo aver chiesto lumi su COL senza alcuna risposta incollaggio con attak e morsetti per una notte e ancora tiene.
quote:Risposta al messaggio di mick65 inserito in data 31/08/2012 21:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti, il problema era proprio la scarsa tenuta della serigrafia, nel mc luois che avevo ne son partite tre. le soluzioni, in ordine di percorribilitá, sono: - trovare un concessionario serio e convincente con sea che le sostituisca gratis - se non accettano gratis, dovrebbero sostituirle scontando il 65% del prezzo del listino e mettere i bulloncini di plastica a tutte - avere una buona polizza cristalli - trovare una buona colla e, contrariamente a quanto suggerito da polyplastic, procedere in fai da te, finire il lavoro applicando i bulloncini di plastica agli angoli
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 31/08/2012 23:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X K3cco cosa vuoi dire con " avere una buona polizza cristalli" ? rispondono anche in caso di difetto ? e' solo una mia curiosita' grazie saluti
quote:Risposta al messaggio di francesco 560 inserito in data 01/09/2012 22:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non riesco a ripescare il messaggio, ma sono sicuro di aver letto di qualcuno con lo stesso problema che ha sostituito il vetro rimborsato dalla propria assicurazione. non mi chiedere se gli ha dato una martellata perchè non c'era scritto [:)]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 02/09/2012 17:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come avevo detto IO 4/5 interventi prima [:D][:D][:D]
www.elnagh.com
McLouiswww.mclouis.com
Mobilvettawww.mobilvetta.it