quote:Risposta al messaggio di rotolone1 inserito in data 15/11/2010 02:18:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)la polizza cristalli ..se non espressamente richiesta la copertura per le finestre della cellula, copre solo la rottura dei cristalli della cabinaid="size3">id="red"> >> Bhoooooooooooooo permettimi di dissentire[:0], io non ho richiesto nulla solo polizza cristalli ed ho già cambiato 2 finestre cellula mi hanno detto che sono compresi anche gli oblò. Ho dovuto rivolgermi a dott...g perchè car...g non cambia vetri cellula[xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
http://www.campingshop.it/campi...
dipende da quello che uno decide di voler fare...e quanto spendere...[B)] secondo mè è molto piu' semplice,come già detto, provare con quella pellicola trasparente creata appositamente per quello scopo. io avevo provato con la colla ( loktite )ma oltre al fatto che si vede,[xx(] non ha tenuto piu' di qualche giorno,avevo anche praticato un forellino all'estremità della crepa per fermare l'avanzata della stessa ...ma non è servito...anzi, aveva iniziato a diramarsi a partire proprio dal foro. Dipende molto anche da quanto è grande la crepa, la mia era ormai lunga piu' di 20 cm. e riprovare con un'altro tipo di collante, magari piu' specifico ( che non cristallizza ), non sarebbe servito a niente. io con quel nastro ho risolto mantenendo inalterata anche la trasparenza...in quanto, se steso come si deve, diventa corpo unico con la superfice da trattare, vedi tu...[;)] per quello che riguarda l'assicurazione... se consiglio di controllare la polizza, ci sarà un motivo...giusto?[;)] quando stipuli un contratto assicurativo, non sempre hai a che fare con polizze espressamente create per il camper, e se non c'è un buon assicuratore ...attento alle nostre esigenze... col cavolo che ti rimborsano le finestre in plexiglass...e altre cose espressamente camperistiche.[xx(]Marioquote:Risposta al messaggio di rotolone1 inserito in data 15/11/2010 15:45:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)per quello che riguarda l'assicurazione... se consiglio di controllare la polizza, ci sarà un motivo...giusto? quando stipuli un contratto assicurativo, non sempre hai a che fare con polizze espressamente create per il camper, e se non c'è un buon assicuratore ...attento alle nostre esigenze... col cavolo che ti rimborsano le finestre in plexiglass...e altre cose espressamente camperistiche.id="size3">id="red"> >> Io che sono assicurata con lloyd polizza del camperista ti assicuro che sono coperta senza sborsare un € cambiata la finestra della cucina circa un anno fa e quelli di dott... g sono venuti a casa mia a fare il lavoro ripeto senza alcuna spesaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 15/11/2010 18:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo interpellato carglass che mi ha risposto che loro cambiano solo cristalli cabina ,mentre dottorglass mi ha cambiato il plexiglass id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 15/11/2010 14:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e scusa il ritardo nella risposta. Le guarnizioni io le ho travate presso Ternana Caravan a Terni. Se li contatti telefonicamente chiedi di parlare con il market con Marianna...e' un treno... Se non ce l'hanno disponibile , chiedi di fartela reperire. Cordialmente Luca
quote:Avevo interpellato carglass che mi ha risposto che loro cambiano solo cristalli cabina ,mentre dottorglass mi ha cambiato il plexiglass>> buono a sapersi perchè, a mia precisa richiesta, l'assicurazione mi ha detto di contattare carglass... mi ha anche detto che non serve richiedere fattura in quanto, previo appuntamento, ti sostituiscono direttamente i plexiglass senza alcun esborso (fino a 600€/anno)... sono loro che poi si rifanno sull'assicurazione... meglio di così... quindi anche dottorglass è convenzionato con lloyd...
quote:Risposta al messaggio di pegaso65 inserito in data 16/11/2010 09:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse sono FASTIDIOSI[:0] quelli di carglass della mia città sta di fatto che alla mia richiesta hanno risposto che loro non si occupano di plexiglass ,confermo che non ho an ticipato nulla hanno fatto tutto loro senza alcun esborso da parte miaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">