In risposta al messaggio di gianky66 del 17/10/2016 alle 22:01:26
Ciao a tutti , mi hanno sostituito la finestra laterale , ma me ne hanno messa una di color grigio ,io le ho tutte marroni ,dicendomi che con il tempo cambiera' colore ...... secondo voi e' vero?
Mai sentito dire una cosa simile!!
Ciao a tutti , mi hanno sostituito la finestra laterale , ma me ne hanno messa una di color grigio ,io le ho tutte marroni ,dicendomi che con il tempo cambiera' colore ...... secondo voi e' vero?
Anni fa successe anche a me, mi montarono una che avevano in magazzino, non lo pagai finchè non trovarono quella dello stesso colore delle altre finestre.
Scusami, ma come si fa a credere a delle simili baggianate!
In risposta al messaggio di gianky66 del 18/10/2016 alle 22:35:12
ok ,ho capito che mi hanno fregato, mi sono fidato perche' sono manutentori di una grossa azienda locale e mi ha assicurato che avrebbe cambiato colore col passare del tempo la cosa mi ha reso molto perplesso e ho deciso di chiedere informazioni in giro ,voi tutti mi avete detto che e' impossibile cosa posso fare ?
Ciao Gianky,
Mi sento preso in giro .... Mi hanno detto che la finestra è solamente di quel colore ,riuscite a informarvi il modello e' F28,grazie
In risposta al messaggio di gianky66 del 19/10/2016 alle 10:55:15
Mi sento preso in giro .... Mi hanno detto che la finestra è solamente di quel colore ,riuscite a informarvi il modello e' F28,grazie
ci può anche stare che nel frattempo il produttore abbia cambiato il colore del metacrilato; ma avrebbero dovuto dirtelo e non inventare una scusa inverosimile.
In risposta al messaggio di gianky66 del 20/10/2016 alle 22:07:18
hai fatto bene appena hai la riposta riesci a mettere in rete cosa ti hanno scritto,grazie comunque siamo gia' in due a viaggiare con le finestre bicolore...
Ma una foto della finestra di colore differente dalle altre si potrebbe vedere?