IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 09/12/2012 19:06:37 (> se è una polyplastic, il problema è conosciuto e discusso molte volte.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/s...
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 09/12/2012Â 19:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao non hai mai pensato di usare 'Attak'? magari dopo avere ripulito le parti dal silicone.[;)]
quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 09/12/2012 19:47:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la dritta , ho controllato anche i messaggi in archivio , ho provato a contattare il servizio clienti SEA telefonicamente , ma chi risponde al call center non sa una beata cippa del suddetto problema , a questo punto sono in attesa di una risposta ad una mail appena inviata ...speriamo bene .... L'unica certazza che ho è che nuova costa 260€ e che il concessionario della mia zona a fatto finta di non sapere niente neanche lui [:(]
IF I COULD CHOOSE I WOULD LIVE IN PARADISE FOR THE CLIMATE AND THE HELL FOR THE COMPANY !!