quote:Risposta al messaggio di Davinco inserito in data 04/06/2013 19:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusami ma cosa intendi x fuori produzione??non fan piu la tua misura oppure cambia il colore??ti chiedo questoperche ne ho appena sostituite 2 di quella marca e purtroppo del color fume' come le mie originali non ne fan piu quindi le ho dovute prendere un grigino piu chiare ma quasi non si nota la differenza(per fortuna)
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 04/06/2013 20:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non fanno più la finestra riferita a quel codice, che ha una sua struttura e una sua forma. Ho bisogno di trovarne una identica, anche Planet, per non dover riadattare il foro ad una più piccola o più grande. "A forza di guardare le stelle non riconobbe più quel che aveva sotto il naso."
quote:Risposta al messaggio di Davinco inserito in data 04/06/2013 21:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ho inviato un messaggio in privato