Ciao a tutti, da qualche tempo sto pensando di aggiungere una finestra sulla porta del mio Knaus. Il termoformato interno alla porta ha un vano che è utilizzato sui modelli della serie SUN proprio per una finestra ma non riesco a trovare da nessuna parte alcun riferimento circa il produttore di tali finestre per poterla acquistare come ricambio. Qualcuno può aiutarmi? Le dimensioni utili max per la finestra sono 15x93cm. Grazie!
potresti chiedere al rivenditore knaus più vicino, di solito se trattano i ricambi possono fornirti di tutto.
Mi sembra però di aver letto sul forum che qualche possessore del modello con finestra lamentava una eccessiva incurvatura della porta.
Per scrupolo, controlla.
Buoni km,
Maurizio.
Ciao, grazie della risposta. Io ho proprio avuto problemi con la porta della cellula che si era imbarcata e letteralmente aperta sul sul lato cerniere. Dopo una "battaglia" con la Knaus ed il concessionario di zona durata ben 10mesi, ho avuto la porta sostitutita in garanzia. Adesso vorrei fare questo lavoro e terrò presente il tuo input. Buoni km anche a te!
Ciao,
La finestra è marcata HARTAL nella parte bassa e in un'etichetta all'interno del doppio vetro c'è scritto:
V-X/B POLYPLASTIC
ROXITE PMMA
43R-001745
HOLLAND
Non ho la minor idea del significato di quei numeri e lettere ma spero che ti servano.
Ciao
Alberto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.