quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 03/10/2012 22:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>TRE MESI?e che diamine manco fosse d'oro[xx(] Paolo PS ho visto che abbiam la stessa assicurazione quella della zona di bologna ma te x caso hai un tesserino x i cristalli o devo solo fornire il numero di poliza ai centri autorizzati??
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 03/10/2012 22:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho dato un occhiata al procedimento ora vedo come muovermi domattina passo in un paio di centri qui vicino a casa se mi dannouna tempistica del genere allora scarico il modulo x aprire la denuncia e mi sbatto io a trovar il plexi poi x avere una fattura lo faro installare dal mio carroziere Spero comunque(piu che altro x pigrizia) che gia nei centri autorizzati svolgano tutto loro in tempi celeri
Grazie quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 03/10/2012 23:12:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbero essere le polyplastic, fai una ricerca con google, ne trovi di tutti i tipi[;)][;)] Pietro ^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 04/10/2012 21:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e questo da quanto tempo?? grazie
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/10/2012 22:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>caspita pensavo fosse una cassata siciliana la storia raccontata dal conce dove mi appoggero' x avere il vetro ma il tuo racconto non fa altro che confermare cio che mi ha raccontato[xx(] che ****** sapere certe cose.A sto punto mi ritengo fortunato che ne i centri ne le carrozzerie autorizzate si siano prrsr l'impegno di sistemarmelo
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/10/2012 22:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me stessa cosa escludendo la prima parte della tua avventura
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 04/10/2012 22:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, stessa prassi con V...A assicurazioni 15/20 presentando la fattura della sostituzione,con foto finestra rotta e nuove vicino alla targa del camper. ciao Marco
quote:Risposta al messaggio di Thekingofbronx inserito in data 07/10/2012 22:03:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e una 700*300 della poli press gia ordinata comunque grazie x l'interessamento Ps: non e polipress ma il press di sicuro ce'