https://forum.camperonline.it/#...
oppure, dal sito del produttore:http://www.polyplastic-pass.nl/...
prima di fami sostituire una finestre ho incollato con una colla per plastica rigida della bostic ma viene un pasticcio, con quelle polyplastic e consigliata una buona polizza cristalli e una costante verifica dei preimetri delle finetre perche se si scollano del tutto volano via. ciao Francesco www.ecovippari.comquote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 30/06/2013 01:50:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con un 65% di sconto quanto può costare una finestra nuova?
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 30/07/2013 22:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto. Nel mio Glen 430VV del 2003 ho visto le onde di acqua piovana nella sola finestra del bagno due estati fa. Smontata, scollati i doppi vetri, pulita e asciugata (pagando tributo in sangue perché gli infidi bordi tagliano non poco), siliconata e bloccata con morsetti fino all'asciugatura. Lavoro ok. Invisibile. Credo che qualsiasi richiesta al costruttore dopo 8 anni sarebbe stata vana. Certo che Polyplastic ...
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 01/08/2013 20:59:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio e ti quoto perche' quando si parla di sicurezza e' sempre una cosa buona. Pero' dopo aver usato silicone da 2,80 euro il tubo ti garantisco che la tenuta e' ottima e comunque la verifico almeno una volta al mese su tutte le finestre. Tra l'altro il mio veicolo e' del 2005 quindi potrebbe rientrare nella campagna di richiamo ,ma dopo 8 anni mi sembra assurdo compiere tale azione,anche perche' con poca spesa e poco tempo ho risolto il problema. stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 01/08/2013 21:32:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo le nostre le abbiamo trovare riscollate dopo pochi anni e una sosta di un paio di mesi in rimessaggio, senza preavviso, probabilmente perchè il silicone tende ad invecchiare e seccare col tempo e col sole se il tuo tiene, ben venga, se si riscollano tieni conto di quanto scritto! ciao [;)] sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di uriaeep inserito in data 30/07/2013 14:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi, ahi, ahi,...[}:)][:(!][xx(] ti hanno risposto di star zitto? Mmmmmhhhh, io procederei senza indugio con una querela per truffa presso la più vicina Stazione dei Carabinieri, non costa nulla, puoi farla in modo autonomo (senza l'intervento di un Legale) e inneschi un procedimento verso il quale, i signori della McLouis dovranno rispondere, e questa volta in modo differente. Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973) quote:Risposta al messaggio di BF caravan inserito in data 05/07/2013 10:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Indichi che anche i mezzi del gruppo SEA rientrano nella campagna polyplastic, potresti indicare come procedere, per l'acquisto di nuove finestre con la riduzione sul prezzo di catalogo? Grazieid="size3">id="blue">id="Script MT Bold">