http://www.polyplasticpass.nl/IT/index/
In risposta al messaggio di CANperista del 16/06/2015 alle 22:49:12
Sono finestre fabbricate dalla Polyplastic? Mi è successa la stessa cosa su una finestra del mio McLuis del 2005 ed ho scoperto che esiste una campagna di sicurezza fatta dalla Polyplastic per tutte le finestre fornite inun certo arco temporale. Poichè tutte le finestre fabbricate in quel periodo sembra siano destinate a fare quella fine, offrono o la messa in sicurezza (gratuita ed è l'opzione che ho scelto io) mediante quattro piccoli fermi montati agli angoli delle finestre oppure ti propongono la,sostituzione delle finestre al costo di 99€ più iva e trasporto ( se ho capito bene indipendentemente dalla grandezza). Io per la messa in sicurezza con i fermi non ho pagato assolutamente nulla, sul loro sito ci dovrebbe essere un form da compilare con il numero di telaio del mezzo per vedere se si rientra nel richiamo. Maurizio IW3QVZ CANperista....per caso....
ciao

In risposta al messaggio di CANperista del 19/06/2015 alle 22:35:45
Ecco il risultato della messa in sicurezza delle finestre mediante l'applicazione dei fermi agli angoli. Maurizio IW3QVZ CANperista....per caso....

In risposta al messaggio di geogigio del 24/08/2015 alle 22:50:29
buonasera in vacanza mi si sono rotte tutte le finestre! Ma dopo la riparazione come è la tenuta termica delle finestre? geogigio
Interessa molto anche a me.
In risposta al messaggio di RinoA del 25/08/2015 alle 11:49:08
Interessa molto anche a me. Io ho un RollerTeam, mentre i finestroni dinette sono OK, tutte le finestrelle (masarda e letti a castello) sono scollate e fanno parte della (tristemente) famosa serie Roxite E1 43R - 001745 Hocontattato la Polyplastic, ma come da loro sito, dicono che si occupano solo delle marche SEA, Knauss ecc. ecc. Quindi ho pensato di incollarle. Come letto sul forum, ho acquistato la colla specifica per PMMA (Polymethyl methacrylatecome come marcato sulla finestra) Acrifix e farò l'incollatura a breve. Speriamo che tenga. Altrimenti, ogni finestrella costa sui 180 €...
Non capisco la Polyplastic che ha ammesso il problema e si occupa della campagna di sicurezza ma solo per alcune marche/telai di camper, escludendone altre anche se hanno le "famose " finestre.
In risposta al messaggio di MisterX1 del 16/06/2015 alle 21:58:07
Salve a tutti sul mio mansardato knaus del 2006 mi si è scollata la parte bassa interna del plexiglass con la parte esterna lato basso c'è qualche buon samaritano che potrebbe suggerirmi soluzioni, penso incollarlo ma con cosa? Ringrazio tutti in anticipo Mister X
a me è capitato lo scorso anno 2 giorni prima della partenza per le ferie, sul momento la incollai con attak in gel, e si incollo perfettamente poi il giorno dopo trovai un occasione di una finestra uguale e la sostituii,non so dirti quanto possa durare in opera ma la finestra incollata la tengo ancora di scorta e a distanza di un anno e ancora incollata, naturalmente non ha mai lavorato perche riposta in cantina