quote:Risposta al messaggio di versilia inserito in data 06/04/2011 19:41:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo, mio fratello l'aveva e la teneva sempre chiusa. Per la luce basta ed avanza quella delle dinette e cucina.[;)]
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 06/04/2011 18:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci avevo pensato perchè ci avevo fatto pure io un pensierino alla finestra nella porta. Ci sono due soluzioni: 1. mettere una zanzarieria riavvolgibile, ma costa molto e non è detto che ci stia. 2. mettere una finestra abbastanza grande ed apribile che possa sostituire la porta aperta con zanzariera. In ogni caso non passerebbe mai tanta aria come con la porta con zanzariera. In ogni caso, se si elimina la controporta zanzariera si deve rifare tutto il profilo per sigillare bene quando chiuso. Alla fine ho deciso di lasciare tutto com'è. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 06/04/2011 20:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la meglio soluzione[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KeyKey inserito in data 06/04/2011 21:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido ogni singola parola. perfetto. niente altro da aggiungere. franco
quote:Risposta al messaggio di ariosto17 inserito in data 06/04/2011 19:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si dice i gusti, adoriamo ed utilizziamo la finestra lunga che il nostro Hobbyno ha sulla porta. Per limitare l'irraggiamento solare il vetro è molto oscurato e comunque anche con i suoi oscuranti non abbiamo mai avuto problemi di calore o dispersione. Quando rientriamo in camper, spesso la nostra miciona ci attende sbirciando proprio da lì [;)]. Non potremmo più farne a meno... Ciao Davide