L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito.... quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 16/04/2015 12:58:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattissimo! Ormai sempre quando spendi poco hai anche poco o nulla... anche se mi stupisce vedere e leggere in giro invece di acquisti a prezzi stracciati da supermercati e poi paragonati a prodotti prestigiosi e marchiati. Mah! Io quando ho speso poco ho sempre avuto poco. Adesso mi manca da provare le super batterie da supermercato che durano tanto.. giusto per rifarci al post di 2 righe piu sotto. [:0]
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 16/04/2015 17:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si condivido.. se proprio fate cosi'. Ma non compratele sul web a prezzo molto basso. Faccio un esempio: se originale Seitz costa 600E li' ne trovavi una 'uguale' a 210/230E. [xx(] Io cmq avevo avuto l'info leggendola qui su COL tramite forum e ne parlavano bene per il prezzo. Non per certo me lo aveva detto un rivenditore/riparatore di camper con esperienza pluriennale gia' acquisita in merito. Il nome non lo faccio, tanto basta aver messo in guardia con le info che ho dato e va bene cosi'.
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 16/04/2015 18:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu compratele allora se non credi alle mie parole.. vedrai che chi e' intenzionato a comprarsele da solo per risparmiare e gli risulta qsto msg con un CERCA capira' al volo e soprattutto se il prezzo sara' assai basso sara' in guardia verso l'acquisto. Ho gia' dato indizi.. web/ebay e prezzo molto basso. Poi ognuno dicedera' per se. Non vedo il problema. Uno quando e' avvisato poi puo' avere anche un'altra visione delle cose. Io per esempio all'epoca avevo solo trovato msg riguardanti i gran prezzi comprando a quel link ed un altro utente poco tempo fa ne aveva parlato. Ma nessuno ha dato ragguagli sulla bonta' del prodotto anche perche' subito sembra un affare: la verita' viene fuori dopo. Le finestre di cui parlo io non hanno marca, completamente anonime. Nessun marchio stampato o etichetta. Magari ci sono compatibili da discreto prezzo, marchiate con un marchio di concorrenza che possono essere alla pari quasi di un originale e che per lo meno non si rompono proprio perche' troppo leggerine. Io dico solo: ATTENZIONE a quando comprate questo tipo di oggetto.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/04/2015 19:22:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me può pensarla come cavolo vuole...ma il rifiutarsi di fare nomi sapendo di essere dalla parte della ragione(sempre che non siano [8][8] )solo per non firmarsi mi pare un po strano..tutto li !! i problemi di cui parla non mi toccano...sono assicurato sia sui cristalli che sulle finestre e gli oblò !! buona serata....
quote:Risposta al messaggio di robert66 inserito in data 16/04/2015 19:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo era quello che intendevo... occhi aperti ed affidatevi da chi le ha gia' comperate (anche utenti privati) che quindi le hanno montate e provate e potete andare sul sicuro.
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 16/04/2015 20:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda il discorso e' molto semplice... non mi va piu di spacciare i miei dati su internet visto quel che gira e come gira. Quindi per rispetto al regolamento non posso fare nomi se non voglio fare il mio. Vedrai che se uno vuole mi contatta in pvt e mi chiede quel che desidera. E privatamente il discorso e' differente. Intanto come puoi leggere sopra qualcuno ha gia' inteso cio' che doveva intendere: e questo e' l'essenziale.[;)] P.S. per deviare il discorso che sono tutte [8][8] potrei allegare le foto di TUTTE le finestre. Ma serve a qualcosa? Le ho qui e non e' problema. Ma non la vedo una cosa utile, vedi le finestre crepate tutte nella zona braccetti di sostegno.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/04/2015 09:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quel senso non posso darti torto...ma visto le vaccate che scivono certi elementi in questo forum non mi fido piu di nenessuno...molte volte manco di me stesso !! [:D][;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/04/2015 09:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene allora io a corredo delle mie parole ti allego questi BELLISSIMI RISULTATI dal mio acquisto di un paio d'anni fa. Da notare l'olio sotto i braccetti che cola sulle crepe. Io non li ho mai oliati, hanno iniziato subito da nuovi a far uscire la parte oleosa ed ancora continua. Mah! Cmq e' roba di m...da! E vedrai che il tipo che me le ha vendute lo sapeva (e lo sa!) eccome non per niente non ha mai risposto e non e' mai intervenuto in garanzia. [:I]
quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 17/04/2015 10:36:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le righe non sono un problema e cmq con del polish o pasta abrasiva da carrozzieri riesci a togliere quelle superficiali fini e non danneggi la seitz originale. Noi purtroppo abbiamo danneggiato le seitz originali per colpa nostra: abbiamo usato sui braccetti che scorrevano male per la polvere/sabbia lo spray della Saratoga tipo svitol. Nel giro di 1 settimana tutte le finestre sono crepate nella zona braccetti. Dalla prima all'ultima, e prima di questa operazione nessun crepo c'era. Il tutto si e' verificato d'estate con una temperatura abbastanza alta e camper chiuso. Quindi probabilmente l'utilizzo di quel prodotto ha aggredito il materiale delle finestre originali ed ha provocato il danno enorme insieme a gran caldo, etc.. Per recuperare al danno immenso senza spendere uno sproposito... abbiamo acquistato finestre 'pari all'originali' ed ovviamente mai ci siamo azzardati di pulirle con prodotti oltre il panno semplicemente umido. Mai e' stato dato alcun prodotto sui braccetti.. memori del danno fatto sulle originali. Purtroppo dopo qualche mese e' partito il primo crepetto sul piccolo finestrino del bagno.. subito contattato il venditore ha detto che chiedeva alla fabbrica. Ma mai risposta ci e' giunta. In successione mese dopo mese partono tutte le altre crepe pian piano e continuano a camminare e peggiorare. Contattato piu volte il venditore: mai piu ha risposto. Cosa curiosa e' quel liquido che compare attorno alle crepe che sembra provenire dal braccetti. Anche pulendolo poi torna. Mah.. cmq adesso e' prenotato il cambio alla ditta cristalli anche perche' il camper aveva assicurazione specifica... e li per forza di cosa montano solo originali.