CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Finestre Polyplastic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
geogigio
geogigio
28/12/2011 153
Inserito il 07/09/2015 alle: 22:35:42
Buonasera a tutti
Quest'anno in vacanza mi si sono scollate tutte le finestre del camper rischiando di perderne una e far del male a qualcuno. Ho compilato nel sito della polyplastic il modulo per richiedere assistenza, ma dopo oltre un mese non ho ricevuto risposta, come neanche dalla Sea. Qualcuno sa di un canale per contattare queste brave persone sicuramente ansiose di aiutarmi?

Grazie a tutti
geogigio
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 07/09/2015 alle: 23:38:27
ho anche io un camper del gruppo sea, la polyplastic, l'anno scorso, mi ha mandato due lettere dicendomi che avevano constatato che alcune finestre risalenti alla produzione del 2005 potevano essere difettose e scollarsi. di portare il mio camper presso un loro partner che avrebbero provveduto a verificare se rientravo in quelle difettose e nel caso me le avrebbero sostituite a mie spese. pero' si sono scusati per l'inconveniente e per gli eventuali disagi.
fatto 4 conti, per portarlo a vedere, riportarlo a sistemare(autostrada, gasolio,uno che mi portasse a casa e viceversa,finestre e manodopera) mi veniva fuori una cifra intorno ai 1000€ senza contare il tempo perso e. visto e considerato che mi hanno chiamato dopo 9 anni ho deciso di non fare nulla. quando e se si romperanno provedero' tramite assicurazione alla sostituzione.

ciao
15
MarcoBo
MarcoBo
01/06/2010 3091
Inserito il 08/09/2015 alle: 08:37:54
Ciao, 

dai una lettura a questi articoli:

http://www.coordinamentocamperi...

poi se sei socio puoi provare a contattarli. Io non li ho letti tutti, ricordo però che un anno fa l'associazione fece una campagna importante.

Marco
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 08/09/2015 alle: 10:13:55
Il coordinamento camperisti sta proseguendo l'azione ufficiale.... ma è un po' lenta....
Se hai fretta e rientri nel piano le soluzioni sono 2:
1) sostituisci le finestre ad un prezzo "scontato" (dice Polyplastic e i partner italiani): ovvero Euro 99,00+IVA+costo del trasporto (a finestra)
2) tieni le tue e fai applicare gratuitamente il kit di sicurezza (4 viti per ogni finestra)

Ciao e buoni km.
erix83
erix83
-
Inserito il 08/09/2015 alle: 10:17:28
Stessa cosa accaduta a me....Mclouis del 2006 finestra della mansarda scollata....ho tamponato con del bostick durante la vacanza e ad oggi è ancora incollata ma chi si fida? Ho la polizza cristalli...secondo voi potrei provare a farmela sostituire con quella?
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 08/09/2015 alle: 10:23:23
In risposta al messaggio di erix83 del 08/09/2015 alle 10:17:28

Stessa cosa accaduta a me....Mclouis del 2006 finestra della mansarda scollata....ho tamponato con del bostick durante la vacanza e ad oggi è ancora incollata ma chi si fida? Ho la polizza cristalli...secondo voi potrei provare a farmela sostituire con quella?

Idem... McLouis del 2005 e anch'io finestra della mansarda scollata.
Alla fine l'ho fatta sostituire e ho messo "in sicurezza" tutte le altre.
Ho la polizza cristalli, ma quando ho contattato l'assicurazione (all'epoca era Toninelli) hanno cominciato a farmi mille domande, mille contatti.... per la cifra che alla fine ho dovuto pagare... mi sembrava un'esagerazione di tempo ed energie.... :-(
10
CANperista
CANperista
23/01/2015 132
Inserito il 09/09/2015 alle: 14:47:28
Scollata a inizio estate la finestra posteriore del mio Mc Louis del 2005...
Ero andato in un negozio (che è anche officina) di accessori camper per cercare una colla idonea ma mi hanno segnalato la campagna della Polyplastic, hanno verificato loro se rientravo e mi hanno messo in sicurezza tutte le finestre (quei quattri puntini grigi agli angoli delle finestre non mi infastidiscono per nulla a livello estetico), il tutto gratuitamente.

Maurizio IW3QVZ
CANperista....per caso....

erix83
erix83
-
Inserito il 09/09/2015 alle: 15:53:29
In risposta al messaggio di CANperista del 09/09/2015 alle 14:47:28

Scollata a inizio estate la finestra posteriore del mio Mc Louis del 2005... Ero andato in un negozio (che è anche officina) di accessori camper per cercare una colla idonea ma mi hanno segnalato la campagna della Polyplastic,
hanno verificato loro se rientravo e mi hanno messo in sicurezza tutte le finestre (quei quattri puntini grigi agli angoli delle finestre non mi infastidiscono per nulla a livello estetico), il tutto gratuitamente.   Maurizio IW3QVZ CANperista....per caso....
...

Quindi non è necessaria la sostituzione per metterle in sicurezza? Potresti spiegarmi in cosa consistono i "puntini grigi"? Grazie!
10
CANperista
CANperista
23/01/2015 132
Inserito il 09/09/2015 alle: 17:07:32
In risposta al messaggio di erix83 del 09/09/2015 alle 15:53:29

Quindi non è necessaria la sostituzione per metterle in sicurezza? Potresti spiegarmi in cosa consistono i puntini grigi? Grazie!

La sostituzione (che viene offerta ad un prezzo diciamo agevolato...) è solo una delle soluzioni possibili, quella scelta da me consiste nel praticare quattro piccoli fori agli angoli delle finestre per ancorare le due componenti tramite una vite passante che poi coprono con dei tappetti di plastica grigi.

A questa discussione vedi le foto a lavoro finito che ho postato:
https://forum.camperonline.it/topic/Finestra-scollata-vetro-interno-esterno-soluzioni_209331?SearchTerms=CANperista

Questa soluzione è completamente gratuita nelle officine che aderiscono alla campagna polyplastic.

Maurizio IW3QVZ
CANperista....per caso....

13
edofrensi
edofrensi
08/10/2012 669
Inserito il 09/09/2015 alle: 17:10:47
 Colla acrifix?
mi si sono scollati i due vetri che costituiscono l'oblò sopra la cucina e li ho egregiamente e definitivamente riparati con questa colla specifica che oltretutto è trasparente.
La ho ustata con successo pureper incollare la cerniera di un grosso oblò posteriore
Meglio così che peggio!
erix83
erix83
-
Inserito il 09/09/2015 alle: 20:10:07
In risposta al messaggio di CANperista del 09/09/2015 alle 17:07:32

La sostituzione (che viene offerta ad un prezzo diciamo agevolato...) è solo una delle soluzioni possibili, quella scelta da me consiste nel praticare quattro piccoli fori agli angoli delle finestre per ancorare le due componenti
tramite una vite passante che poi coprono con dei tappetti di plastica grigi. A questa discussione vedi le foto a lavoro finito che ho postato: Questa soluzione è completamente gratuita nelle officine che aderiscono alla campagna polyplastic.   Maurizio IW3QVZ CANperista....per caso....
...

Ti ringrazio.....domani provo a mandare una mail!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link