CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

finestre polyplastic

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
miolu
miolu
08/11/2006 30
Inserito il 07/08/2009 alle: 10:45:59
Ciao a tutti, ho la necessità di sostituire una finestra sul mio camper mc louis del 2005.Mi sono recato dal concessionario è mi dice che non esiste più del colore necessario. Per capirci il mio mezzo monta le finestre color marrone, quelle nuove sono grigie. che fare???????? sono proprio diverse. qualcuno ha lo stesso riscontro? ciao miolu
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63305
Inserito il 07/08/2009 alle: 11:05:56
quote:Risposta al messaggio di miolu inserito in data 07/08/2009  10:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova alla Mclouis, telefona (forse sono in ferie) oppure chiama i concessioni anche limitrofi forse hanno rimanenze
21
orni
orni
09/09/2004 242
Inserito il 07/08/2009 alle: 13:55:20
Ciao Miolu,ho avuto il tuo stesso problema,con finestra rotta polyplastic marrone,ho dovuto sostituirla con una grigia. Comunque non si nota molto,anzi x dirti il vero si nota pochissimo anche perche non sono l'una accanto all'altra,quella grigia e la più grande zona dinette,l'altra e quella della mansarda. ciao Italo PS la mia l'ho sostituita nel 2006,già allora quelle marroni,erano state sostituite da quelle color grigio.
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 07/08/2009 alle: 14:01:52
Ma i fabbricanti non DEVONO per legge avere diponibilità dei pezzi di ricambio per almeno 10 anni? CANARINO [8D]
19
miolu
miolu
08/11/2006 30
Inserito il 07/08/2009 alle: 14:54:20
grazie orni della conferma, io pensavo che il concessionario mi prendesse in giro, a dire il vero le grigie sono anche più belle.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
20
marvas
marvas
25/02/2005 94
Inserito il 09/08/2009 alle: 14:23:44
Ciao ti confermo che quanto ti è stato riferito dal concessionario è la pura verità, ad inizio anno mi sono trovato nella tua medesima condizione e quando ho visto la nuova finestra prima di montarla non ho autorizzato la sostituzione. Dopo varie mail scambiate con il post vendita della Mclouis mi hanno confermato che ormai da svariati anni non vengono più prodotte le finestre di colore ROXITE ( sensazione visiva marrone ) e l'unica soluzione è sostituire il vetro con la nuova colorazione (grigia). Nel caso in cui sulla medesima parete ti ritrovi altre finestre la soluzione finale è quella di sostituire anche le restanti finestre presenti su medesima parete, ma è solamente per un capriccio estetico perchè la differenza come ha già descritto Italo non viene percepita Saluti Marco
17
conver
conver
12/10/2008 312
Inserito il 09/08/2009 alle: 16:50:21
La settimana scorsa ho sostituito la finestra della mansarda 700x300 polyplastic marrone con una di uguale colore sifi spa, non sò se stiamo parlando dello stesso tipo di finestre però potresti provare a sentirli sifi.srl@bo.nettuno.it 0516750924 saluti conver

Modificato da conver il 09/08/2009 alle 17:06:54
18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 10/08/2009 alle: 13:42:27
quote:Risposta al messaggio di miolu inserito in data 07/08/2009  10:45:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Fammi sapere le misure: Sul mio laika ne ho rotta una, l'ho cambiata e non essendoci marrone l'ho messa azzurra, poi ho rotto i telai delle finestre della mansarda perche' difettosi, li ho riordinati e mi sono arrivati grigi[xx(][xx(]. quindi ora li ho messi grigi, ma se le misure tornano ne ho una mmarrone e 2 blu che darei via volentieri. Ciao Luca
19
miolu
miolu
08/11/2006 30
Inserito il 10/08/2009 alle: 16:08:04
GRAZIE A TUTTI DELLE VOSTRE OPINIONI IN MERITO AL COLORE DELLE FINESTRE POLYPLASTIC. MI SONO DOVUTO ARRENEDRE E COMPERARE QUELLA GRIGIA. LA COSA CHE MI HA FATTO PIù SPECIE è COME IL CONCESSIOANRIO AUTORIZZATO MC LUIS MI ABBIA DETTO CHE QUELLA CHE MI AVEVA FORNITO ERA IDENTICA A QUELLA ORIGINALE E CHE SAREBBE DIVENTATA MARRONE CON IL SOLE. GLI HO SOLO CHIESTO SE DOVEVO ANCHE METTERGI LA CREMA ABBRONZANTE, VISTO CHE LO DICEVA SERIAMENTE. E PENSARE CHE è IL CONCESSIOANRIO AUTORIZZATO PER MILANO E PROVINCIA. CIAO MIOLU BUONE VACANZE A TUTTI

Modificato da miolu il 10/08/2009 alle 16:09:39
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 10/08/2009 alle: 16:39:51
> Scusa la domanda, cosa hai speso? Era quello panoramico? Grazie, Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link