quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 17/06/2013 11:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è una cosa che ho visto montata su vari mezzi, e mi sono sempre chiesto a livello di "calore" dopo l'esposizione al sole come si comportano... non vorrei che aumentassero notevolmente il calore all'interno della cellula www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 17/06/2013 11:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, potresti sempre applicare una protezione esterna amovibile,la Dometic ne commercializza una ottima per il sole e la privacy. Se vuoi vedere di cosa si tratta,scrivimi in privato,ti invio una foto. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 17/06/2013 14:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono moooolto interessato...avete usato quella vernice in bomboletta che si usa per scurire i fanali posteriori delle auto e si acquista nei negozi di autoaccessori? Per favore: Mi dai anche qualche consiglio su come fare il "lavoretto" al meglio? (Anche consigli apparentemente banali e sottointesi) Grazie 1000 [;)]
Ciao da Edo [;)] quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 17/06/2013 12:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al contrario, piu il vetro è scuro e piu la cellula rimane fresca, questo anche per le auto con pellicole nei vetri. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 17/06/2013 14:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche a me interessa la verniciatura, ma per i maxioblo che portano troppo caldo, per ora ho fatto delle coperture in tela molto tesa e quindi permanenti (sono su dal 2007 e mai piu smontate), ma se dovessero rovinarsi, pensavo di verniciare i maxioblo con lo stesso colore argento della cellula, che passasse solo appena appena un pò di luminescenza. Però non so se sul plexiglas bisogna dare qualche primer prima della vernice. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 17/06/2013 21:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi associo....molto interessato a come oscurare le seitz del mio lamierato... Paolo
quote:Risposta al messaggio di edodesmo inserito in data 17/06/2013 21:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao No, le bombolette per i fari non vanno bene perche' sono opache e il risultato non sarebbe stato "bello". Abbiamo usato della vernice trasparente 2k miscelata con del nero sempre 2k. Le finestre vanno smontate, sgrassate con l'apposito prodotto, va applicato l'aggrappante e poi appunto il trasparente miscelato con il nero.[8D]
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/06/2013 21:57:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardo cosa ho fatto sul mio vecchio Wingamm alla finestra sopra [;)]
Vernice aggrappante per plastica, vernice nera e poi una dello stesso colore della vetroresina.
MArco.
quote:Risposta al messaggio di soiuz inserito in data 18/06/2013 11:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per l'info[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 20/06/2013 20:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, esattamente quello che vorrei fare io. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it