quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 21/06/2013 11:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie graffiocamper. [;)] Mi potresti dare indicazioni più precise su marca, modelli e prezzi? Eventualmente in privato. Mi pare ci capire che sia una cosa facile da fare in fai da te, giusto?
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/06/2013 18:05:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Globetrotter. A me sta bene, ma io ne prenderei solo una e non so se aiuterebbe molto per uno sconto. [;)] Mi sta bene fare poi il lavoro insieme. [:)] Credo che l'ideale sarebbe metterla all'interno, togliendo prima tutte le meccaniche in modo da ottenere una superficie completamente liscia (almeno, le mie finestre sono così).
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/06/2013 18:51:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fargo. infatti anch'io penso che l'interno sia la collocazione ideale. Per quanto riguarda il materiale aspettiamo che Graffio ti faccia sapere che tipo di pellicola è e dove reperirla. Certo poi facciamo i conti di quanto ne userai tu e quanta io. Dai teniamoci in contatto,anche in pvt, e quando avrai le informazioni necessarie ci sentiamo. Io sarò via le prime 2 settimane di Luglio per una breve vacanza al mare con figlia e nipotino, percui credo che non avrò molto tempo per COL[:(].Comunque non sarebbe una cattiva idea incontrarci per una birra o un caffè.Siamo compaesani[:)]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/06/2013 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista la temperatura, vediamoci per una birra. [:p] Io forse, ma molto forse, sarò via l'ultima di Luglio.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/06/2013 19:27:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhmmmmmm...io non sono vostro compaesano ma abito a qualche chilometro....è sarei pure io interessato...purtroppo peró io non posso fare nulla se non a settembre....se volete posso accodarmi a voi... Paolo
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 21/06/2013 22:01:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie graffio [;)] Ho alcune domande. -C'è una marca particolare da cercare? Puoi darci, qui o in privato, dei link? -5% di trasparenza vuol dire che si vede ancora qualcosa guardando fuori? -Ho sempre visto che si usa l'acqua per applicarle. Però le finestre Seitz, una volta smontate le meccaniche, credo che abbiano dei buchi che comunicano con l'intercapedine interna (non ne sono certo). Non è che l'acqua entra poi in questa intercapedine? Per globetrotter e justintime, se i prezzi sono così bassi forse l'acquisto combinato non è necessario. Potrei anche comprarne un pezzo per la mia piccola finestra e fare da cavia. [:)] Eventualmente vi rivendo l'eccedenza, o la scambio con una birra. [:D]
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 21/06/2013 22:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me piacerebbe molto oscurante per la finestra sul cupolino, ma stavo pensando che non sarebbe male anche per la finestra del bagno, ma meno oscurante. Aspettiamo comunque una risposta di graffiocamper.
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 23/06/2013 02:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho solo 4 finestre in tutto. Sul cupolino la metterei per ridurre il riscaldamento dovuto al sole, mentre in bagno potrebbe servire per aumentare la privacy. Poi ho le finestre di dinette e cucina, ma escludo di metterne lì.
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 24/06/2013 11:12:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! [:)] Io in bagno ho una finestra piuttosto grande e la luminosità non manca, però sono cose che devo vedere per capire. Sul cupolino potrebbe andare bene e poi posso regolarmi per capire se mi andrebbe bene anche per il bagno. Poi ne devo parlare con la moglie e con i possibili compagni di acquisto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 24/06/2013 15:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]