quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 03/09/2009 06:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D] - Grazie. Purtroppo non si tratta di crepe ma di sfondamento vero e proprio. E poi il vetro dell'Heki 3 è doppi (forse costa tanto per questo) per cui, una volta incollato fuori non si accede de dentro perchè c'è il vetro interno. Non sono tanto sicuro che basti un poco di colla. Hai esperienza tu? Grazie. Giorgio
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 14/09/2009 17:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie, sono molto interessato, scusa per la ritardata risposta ma sono stato via qualche giorno (per lavoro). Se puoi mandami i contatti su kekkobill@libero.it. Grazie e speriamo bene.
quote:Risposta al messaggio di rambaldo inserito in data 02/09/2009 20:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso che se hai la poliza vetri rientri anche quello.
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 13/07/2009 13:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Endurì prova quì.. [url] http://www.campingshop.it/camping/index.php?main_page=index&cPath=27_28_79_137 P.s. N.O. leggasi Non Originale...te lo dico perchè ci sono arrivato dopo un mese a capire l'acronimo...
quote:Risposta al messaggio di Marxello inserito in data 18/09/2009 01:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marxello, tempo fa l'avevo trovato quel sito, buoni prezzi indubbiamente. A fine luglio cmq avevo risolto grazie ad un amico che aveva una finestra ancora imballata identica a quella che mi serviva però marchiata dometic. Nel frattempo mi è venuta una malsana idea: potrei aggiungere un'ulteriore finestrella sul lato dx della mansarda per cui telaio e finestra completa da acquistare.....(nun me dò pace [:p])
quote:Risposta al messaggio di rambaldo inserito in data 22/09/2009 18:51:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra) il mio camper ha 4 anni, cioè 4 volte l'assicurazione per danni atmosferici>> Ora, lungi da me nel fare inutili polemiche, ma volevo solo dire che il mio è del 2003, solo 1 anno con me e l'ho assicurato anche per gli eventi atmosferici: non mi sembra che mi abbiano chiesto un braccio. Dimenticavo, ven 17/7/2009 ha grandinato! [:)] Bye