salve a tutti volevo un'informazione:le finestre seiz del mio camper hanno due piccoli inconvenienti:il primo e' che dormendo fuori le cornici esterne cominciano a essere segnste dalle intemperie(sole in perticolare)pensavo cosi' di scartarle e da montate riverniciarle per ridare una ravvivata.di cosa sono fatte le cornici esterne?come si fa a smontare il vetro senza smontare tutta la finestra?[?]la seconda domanda e':in due delle finestre si sono creati degli accumuli di condenza all'interno dei due vetri che a lungo andare si e' trosformata in acqua che adesso si vede tra l'altro molto bene:le finestre francamente mi sembrano integre senza lasciare vedere crepe o punti di passaggio di eventuale acqua piovana.esiste un modo per togliere questa raccolta di acqua al'interno?aspetto notizie e grazie buoni km a tutti[;)]
Se sono le S4, temo che la cornice sia parte della finestra, e quindi se smonti quella devi smontare tutto. In alternativa puoi mascherare per bene e verniciarle lasciandole montate.
Se le smonti ne puoi approfittare per rinnovare le sigillature.
ciao di che colore sono? se fossero grigie vorrei sapere quale è la tonalità giusta, o il numero del colore, perchè non vorrei farle tutte, grazie e ciao a tutti andy
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.