quote:Originally posted by Anty99> anche io gli oscuranti li tengo avvolti, nella finestra grossa della dinette ho chiuso le tendine, mentre dalla parte della cucina ho messo un asciugamano appeso, così non si vede proprio tutto dentro... comunque... mi incuriosisce l'oblò un filino aperto!!! ma se piove non entra l'acqua dentro???
ciao io tengo il camper all'aperto di solito le finestre li tengo al primo scalino di chiusura e gli oblo un filino aperti per il ricircoli dell'aria un'altra cosa gli oscuranti abbassati per evitare che le molle rimangano bloccate e non si riavvolgono piu >
quote:Originally posted by Anty99> grazie, proverò anche io...
no lo devi alzare appena appena passa un filo di luce ripeto io lo tengo parcheggiato nella strada vicina a casa e questo inverno pioggia ne ha preso parecchia anzi non hai neanche problemi di condensa perche l'aria ha il ricircolo >
quote:Originally posted by lupo ezechiele> Ho provato tempo fa perche' mi sembrava una furbata ma da quanto si e' riempito di polvere dentro non lo faccio piu'.Pero'sono convinto che serva
secondo voi serve a qualcosa tenere una o due finestre della cellula chiuse al secondo scalino delle levette che la chiudono, in modo da avere quel dito di apertura per evitare che adesso che si va verso la stagione calda si arrivi ad avere nel camper temperature troppo elevate?? ovviamente questo quando non si usa il camper e lo si tiene fermo all'aperto. grazie a tutti >