quote:Risposta al messaggio di Montesa inserito in data 01/08/2012 21:46:55 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/p...
Ciao e buona fortuna!quote:Risposta al messaggio di Montesa inserito in data 01/08/2012 22:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sara stata pure sbagliata ma e stata montata dal costruttore in fase di realizzazione e non after market, comunrque ti auguro di riuscirci, ma dopo oltre 7 anni la vedo durissima farsi riconoscere qualsiasi tipo di garanzia.
quote:Risposta al messaggio di Montesa inserito in data 01/08/2012 22:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Montesa, il problemino lamentato da te,più che un difetto risulta essere un vizio occulto,io interpellerei il concessionario che te lo ha venduto (semmai l'avessi acquistato da un concessionario),altrimenti la casa madre,sono loro i responsabili legalmente,al di là del periodo di garanzia commerciale. Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 02/08/2012 00:01:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao vecio, guarda che questo è un difetto riconosciuto, infatti il Buerstner mio (2004)era stato oggetto di campagna di richiamo. Solo Buerstner conoscendo il difetto aveva fatto detta campagna. Alla prossima.
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 02/08/2012 12:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> colpito ed ... affondato ... [8D][8D] (se vedon)[;)] ciao, Giorgio
http://www.polyplastic-pass.nl/...
Ora al posto del mc luis del 2004 ho un ecovip del 2000, tutta un altra storie, il camper è molto diverso e l'assistenza con la casa madre è quasi in tempo reale, le finestre sono le famose S4.quote:Risposta al messaggio di k3cco inserito in data 02/08/2012 15:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>avrei da ridire solo sul termine impeccabile; ai primi clienti difettosi, me compreso, Buerstner ha sostituito gratuitamente le finestre con quelle nuove grigie che non presentano il difetto; successivamente, quando il difetto si è reso manifesto nella sua importanza/gravità, la casa ha risolto, frettolosamente secondo i miei canoni, con 4 borchie agli angoli che preservano, si, dal pericolo che la lastra esterna scappi via, ma non possono nulla contro lo scollamento dalla lastra interna rendendo di fatto la finestra inutilizzabile in termini di: 1. funzionalità, in quanto la camera d'aria è aperta, quindi l'isolamento termico va a farsi benedire 2. estetica: le 4 borchie sono orribili a vedersi 3. estetica: si crea condensa e le finestre si riempiono di cadaveri animaletti volanti