quote:Risposta al messaggio di placanica inserito in data 07/09/2013 16:53:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Senti il motorino fare rumore quando azioni il pulsante? Se si hai rotto il pezzo che tiene attaccato il finestrino con la guida di trascinamento. Se non senti il rumore potrebbe essere un fusibile ( stranno che non vada solo quello ). Se i fusibili sono ok potrebbe essere il connettore che dalla porta entra nell'abitacolo, togli il gommino, scollega il connettore e riconnettilo. Se ancora non va ti conviene smontare il pannello porta e vedere cosa c'e' che non va.
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 08/09/2013 10:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai sostituito solo la tiranteria o anche il motorino?.io su un'altro mezzo ho comprato solo la tiranteria,il motorino l'ho recuperato da quello vecchio visto che nella spesa faceva la parte del leone.saluti luca
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 08/09/2013 23:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> motorino (ancora funzionante e tenuto come "scorta") e cavi annessi; quindi tutto tranne guida in metallo. A posterio, con un po' dì tempo, si sarebbe potuto riparare: purtroppo ero in partenza e quindi col l'urgenza della riparazione...
quote:Risposta al messaggio di MirtiChicca inserito in data 09/09/2013 15:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vendono anche il solo gancetto in metallo anziche' in plastica ( come per la golf che faceva per l'Europa i ganci in plastica e per gli USA i ganci in ferro ).