si sono rotti due "lamierini" di comando chiusura finestra. In pratica esiste sulle mie finestre una chiusura/apertura tramite unica leva centrale, che trasmette il "moto", alle altre due chiusure/bloccaggi a dx e sx con un "lamierino" che ho sempre creduto in metallo e che invece ho scoperto di plastica.Si è tranciato su due finestre e quindi sono costretto tutte le volte che devo aprire e/o chiudere le due finestre a manovrare manualmante le chiusure. Bè, ci credete che in Italia non esistono i ricambi, possibile che mi si siano rotti solo sul mio camper?sono 2 "strisce"in plastica, con una larghezza circa 2,5 cm. lungh. circa 1m. e l'altra, idem 2,5xcirca 50 cm. Ieri mi hanno preventivato il costo una 45 euro e l'altra 40 euro + spese spediz.dalla Germania + imballo ecc. ecc.Non si sono mai rotte a nessuno? qualcuno sà dove comprarle? grazie Tony
a me è successo che si sono rotte le chiusure della finestra grande posteriore ma con €15 di spesa le ho sostituite acquistate da un rivenditore di accessori camper vedi qui
ciao a tutti, rinnovo a tutti l'interesse sull'argomento, anche perchè moltissimi hanno finestre seitz (ho visto a mondonatura la mia stessa chiusura su hymer 2010), devo quindi desumere, che tale "lamierino" quando è in chiusura, ha una "memoria curva"e che, quando viene poi riportato in posizione piana, crea una rottura cche porta poi alla rottura.Stò pensando, dopo aver fallito con i vari collanti, di utilizzare colla a caldo, dopo aver cercato inutilmente nei vari siti. Aspetto vostre notizie, (Maculani?Camperdoctor? dove siete?)Ciao a tutti. Tony
Non posso darLe ad oggi una risposta risolutiva ad un problema effettivamente già noto da quando Seitz ha deciso, per vari motivi, di variare l'aspetto tecnico delle loro conosciutissime finestre, mi documenterò per saperne maggiormente, grazie della segnalazione in parte ripeto già conosciuta, Maculani.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.