http://www.firrcampers.it/alles...
vedo che il modello Aramis su Daily Iveco ( a me interesserebbe nella versione BLD ) sviluppa in totale solo 6 metri (il che mi sembra impossibile). La Firr la contattai già due anni fa in fiera ma allora non mi prospettarono questa possibilità ed ora prima di ricontattarli avrei piacere di avere qualche informazione in generale sull'azienda e quant'altro possa essere utile da chi si è fatto costruire il camper su proprie specifiche. Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere Saluti Stefanoquote:Originally posted by perro> Fatto grazie
Ciao. Se vuoi scrivimi in privato. >
quote:Originally posted by k roger> Ciao Marco mi servirebbe sapere di quale anno è il tuo Aramis su quale versione Iveco Daily e montato quanto è lungo in totale se hai il portamoto o se su quel modello fosse possibile montarlo quanto pesa quanto è costato e ogni altra info che ritieni importante passarmi. Ti chiedo se hai delle foto e nel caso a mia richiesta tu potessi postarmele. Saluti Stefano
ciao sono marco ho un firr aramis su Daily nella versione BLD se hai bisogno qualche info srivimi pure saluti a tutti >
quote:Originally posted by sestefano>
Ciao a tutti quelli che hanno già un FIRR o che ne sanno qualcosa. In particolare dal loro sito a questa pagina :http://www.firrcampers.it/alles...
vedo che il modello Aramis su Daily Iveco ( a me interesserebbe nella versione BLD ) sviluppa in totale solo 6 metri (il che mi sembra impossibile). La Firr la contattai già due anni fa in fiera ma allora non mi prospettarono questa possibilità ed ora prima di ricontattarli avrei piacere di avere qualche informazione in generale sull'azienda e quant'altro possa essere utile da chi si è fatto costruire il camper su proprie specifiche. Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere Saluti Stefano >
quote:Originally posted by k roger> Quanti km aveva al momento dell'acquisto e quanto lo hai pagato? la pianta è questa? entrando a sx della porta sulla parete posteriore cosa è la parte in marrone? il mio indirizzo di posta attuale è questo: matteosemprini@alice.it Saluti Stefano
non ti saprei dire il prezzo da nuovo in quanto l'ho acquistato usato circa 2 anni fa' eventualmente se hai quanche richiesta specifica ti rispondo nella mail ciao marco >
quote:lui è un grande conoscitore di quei mezzi. >>[:D][:D][:D][;)]
quote:Originally posted by Dierrre> Davide hai posta . Ciao
Questo è il mio su Iveco C17, disegnato da me, poi ho scoperto che laika faceva il 10.1 Il peso uscito di fabbrica a 31Q. ...... Davide psquote:lui è un grande conoscitore di quei mezzi. >>[:D][:D][:D][;)]
>
quote:Originally posted by Dierrre> Grazie Dierre a vederlo così in foto sembrerebbe più lungo i due portelli sulla bandella laterale sono anche sull'altro lato? che capienza hanno? sono stagni? il portamoto Firr l'ho visto in fiera ed era bello perchè a scomparsa nel paraurti rientrabile il tuo Gol....T non mi sembra possa essere scarrabile ma solo smontabile. O no?! Saluti Stefano
Questo è il mio su Iveco C17, Su iveco e nuovo ducato la misura è di 6.20 mt , Per il portamoto qualcuno è uscito omologato dalla ditta ma ultimamente è sempre stato più difficle omologarli, anche perche tutti i firr hanno un omologazione come unico esemplare, anche io ho il gancio e a fine mese ho risolto con il portamoto montando il Gol....T , Gia arrivato[;)][;)] Il peso uscito di fabbrica a 31Q.quote:lui è un grande conoscitore di quei mezzi. >>[:D][:D][:D][;)]
>