CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Firr: cerco info da che ce l'ha

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:12:42
Ciao a tutti quelli che hanno già un FIRR o che ne sanno qualcosa. In particolare dal loro sito a questa pagina :

http://www.firrcampers.it/alles...

vedo che il modello Aramis su Daily Iveco ( a me interesserebbe nella versione BLD ) sviluppa in totale solo 6 metri (il che mi sembra impossibile). La Firr la contattai già due anni fa in fiera ma allora non mi prospettarono questa possibilità ed ora prima di ricontattarli avrei piacere di avere qualche informazione in generale sull'azienda e quant'altro possa essere utile da chi si è fatto costruire il camper su proprie specifiche. Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 12/05/2009 alle 12:13:54
19
perro
perro
12/12/2006 17
Inserito il 12/05/2009 alle: 12:53:52
Ciao. Se vuoi scrivimi in privato.
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 12/05/2009 alle: 13:26:32
quote:Originally posted by perro
Ciao. Se vuoi scrivimi in privato. >
> Fatto grazie
16
k roger
k roger
13/05/2009 2
Inserito il 13/05/2009 alle: 13:46:24
ciao sono marco ho un firr aramis su Daily nella versione BLD se hai bisogno qualche info srivimi pure saluti a tutti
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:25:11
quote:Originally posted by k roger
ciao sono marco ho un firr aramis su Daily nella versione BLD se hai bisogno qualche info srivimi pure saluti a tutti >
> Ciao Marco mi servirebbe sapere di quale anno è il tuo Aramis su quale versione Iveco Daily e montato quanto è lungo in totale se hai il portamoto o se su quel modello fosse possibile montarlo quanto pesa quanto è costato e ogni altra info che ritieni importante passarmi. Ti chiedo se hai delle foto e nel caso a mia richiesta tu potessi postarmele. Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 13/05/2009 alle 18:29:08
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
k roger
k roger
13/05/2009 2
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:43:11
ciao stefano il mio aramis e' del 2000 ed e' montato su un Daily 35C13 (portato a 150 cv ) dovrebbe essere lungo cira 620 cm non ha portamoto ed e' provvisto di gancio di traino non ho mai pesato il mezzo anche se sicuramente saro' al limite con i pesi se vuoi qualche foto posso mandartele alla tua mail non ti saprei dire il prezzo da nuovo in quanto l'ho acquistato usato circa 2 anni fa' eventualmente se hai quanche richiesta specifica ti rispondo nella mail ciao marco
20
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 13/05/2009 alle: 18:51:10
ciao stefano, scrivi a dierre lui è un grande conoscitore di quei mezzi. michele
quote:Originally posted by sestefano
Ciao a tutti quelli che hanno già un FIRR o che ne sanno qualcosa. In particolare dal loro sito a questa pagina :

http://www.firrcampers.it/alles...

vedo che il modello Aramis su Daily Iveco ( a me interesserebbe nella versione BLD ) sviluppa in totale solo 6 metri (il che mi sembra impossibile). La Firr la contattai già due anni fa in fiera ma allora non mi prospettarono questa possibilità ed ora prima di ricontattarli avrei piacere di avere qualche informazione in generale sull'azienda e quant'altro possa essere utile da chi si è fatto costruire il camper su proprie specifiche. Grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere Saluti Stefano >
>
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 13/05/2009 alle: 20:43:33
quote:Originally posted by k roger
non ti saprei dire il prezzo da nuovo in quanto l'ho acquistato usato circa 2 anni fa' eventualmente se hai quanche richiesta specifica ti rispondo nella mail ciao marco >
> Quanti km aveva al momento dell'acquisto e quanto lo hai pagato? la pianta è questa? entrando a sx della porta sulla parete posteriore cosa è la parte in marrone? il mio indirizzo di posta attuale è questo: matteosemprini@alice.it Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 13/05/2009 alle 20:45:43
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 13/05/2009 alle: 20:46:38
[quote]Originally posted by Panzer 49
ciao stefano, scrivi a dierre lui è un grande conoscitore di quei mezzi. michele [quote] Grazie Saluti Stefano

Modificato da sestefano il 13/05/2009 alle 20:49:44
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 13/05/2009 alle: 22:26:31
tp://i39.tinypic.com/2ih9vo1.jpg ">nato da me, poi ho scoperto che laika faceva il 10.1 Su iveco e nuovo ducato la misura è di 6.20 mt , 6 su renault o vecchio ducato ( differenza delle cabine ) Per il portamoto qualcuno è uscito omologato dalla ditta ma ultimamente è sempre stato più difficle omologarli, anche perche tutti i firr hanno un omologazione come unico esemplare, anche io ho il gancio e a fine mese ho risolto con il portamoto montando il Gol....T , Gia arrivato[;)][;)] Il peso uscito di fabbrica a 31Q. In pratica questo Per il resto...... Davide ps
quote:lui è un grande conoscitore di quei mezzi. >
>[:D][:D][:D][;)]

Modificato da Dierrre il 14/05/2009 alle 00:06:33
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 14/05/2009 alle: 00:37:17
quote:Originally posted by Dierrre
Questo è il mio su Iveco C17, disegnato da me, poi ho scoperto che laika faceva il 10.1 Il peso uscito di fabbrica a 31Q. ...... Davide ps
>
> Davide hai posta . Ciao
22
sestefano
sestefano
25/09/2003 447
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:55:33
quote:Originally posted by Dierrre
Questo è il mio su Iveco C17, Su iveco e nuovo ducato la misura è di 6.20 mt , Per il portamoto qualcuno è uscito omologato dalla ditta ma ultimamente è sempre stato più difficle omologarli, anche perche tutti i firr hanno un omologazione come unico esemplare, anche io ho il gancio e a fine mese ho risolto con il portamoto montando il Gol....T , Gia arrivato[;)][;)] Il peso uscito di fabbrica a 31Q.
>
> Grazie Dierre a vederlo così in foto sembrerebbe più lungo i due portelli sulla bandella laterale sono anche sull'altro lato? che capienza hanno? sono stagni? il portamoto Firr l'ho visto in fiera ed era bello perchè a scomparsa nel paraurti rientrabile il tuo Gol....T non mi sembra possa essere scarrabile ma solo smontabile. O no?! Saluti Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link