CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Firr o non Firr?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 231
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:51:11
Marco , mica smettono di farli , abbiamo ancora tempo[:D][:D][:D] Domani mattina sono da loro vedo se prendo un po di foto Davide
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24193
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:57:20
Non fo mica l'idraulico io (che a Firenze si chiama "trombaio") [:D][:D][:D][:D] Vai, paparazza un po' di immagini dentro la FIRR Marco.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 07/11/2008 alle: 21:57:48
Cosi [;)][;)][;)] Chissà perchè l'hanno fatto con un monoscocca Boo Davide
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24193
Inserito il 07/11/2008 alle: 22:02:56
... e dopo una ripasastina si vede pure meglio. Marco.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 07/11/2008 alle: 22:06:24
A ogniuno il suo , Marco con il pc sei sicuramente più forte[:D][:D][:D] Io faccio il Trombaio ovv per signora[:D][8D][;)]
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24193
Inserito il 07/11/2008 alle: 22:08:29
Mah... con la storia dell'astronomia qualche ritocco di grafica si fa sempre... Comunque è un matrimoniale quello che vedo in coda sopra il garage (che io chiamo "ripostiglio")? Marco.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 07/11/2008 alle: 22:16:45
Si e tutto realizzato su 6.20 stessa scocca del mio
smax
smax
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:17:26
quote:Originally posted by Dierrre
Si e tutto realizzato su 6.20 stessa scocca del mio >
> Chissa come sara contento il suo proprietario se sapesse ( come dice maculani) che il mezzo potrebbe essere fatto con vetroresina cancerogena!![:D]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:23:42
é arrivato alla frutta[:D][:D][;)][;)]. Con simpatia Davide
smax
smax
-
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:33:44
é arrivato alla frutta[:D][:D][;)][;)]. Con simpatia Davide >
> Davide scusa ma tu con il tuo a consumo come stai andatura intorno a 100?? Grazie[:)]
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 07/11/2008 alle: 23:38:11
Direi 8.5 reali Andando a Rimini compreso appennino tosco emiliano con andatura intorno ai 115 8km/lt Domani faccio 600 km controllo meglio e ti faccio sapere Davide
smax
smax
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 00:00:27
Direi 8.5 reali Andando a Rimini compreso appennino tosco emiliano con andatura intorno ai 115 8km/lt Domani faccio 600 km controllo meglio e ti faccio sapere Davide >
> Grazie, però pensavo qualcosina di più, dato che con il mio iveco 35 10 con le 185/65 16 accio intorno a 8 a circa 100 Da rimini fiera roma passando per ascoli amatrice 7,5 Buon Viaggio
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 08/11/2008 alle: 19:42:51
s/img123/9528/foto5zp1.jpg [/URL]">s/img125/6576/foto2cv2.jpg [/URL]">s/img125/2756/foto6on1.jpg [/URL]">on il tuo a consumo come stai andatura intorno a 100?? >> Purtroppo l'andatura è stata moltoooo più alta e non ho fatto il pieno all'arrivo Appena mi fermo al distributore ti faccio sapere
quote:Vai, paparazza un po' di immagini dentro la FIRR>
> Dentro la firr ho paparazzato poco [:(][:(][:(] tutti mezzi con ancora poco lavoro fatto solo scocca e uno solo autotelaio Ma ho Paparazzato nell' Archivio immagini [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] Ricordate il post di Gaspa in cui parlava di un camper ribaltato Bene eccolo Qua Il mezzo era su un carro attrezzi ACI e su una curva presa in modo allegro dal camionista e volato di sotto in curva a discreta velocita e i due camperisti all'interno cellula. Il camper ha strusciato a terra per diversi metri Si vede dalla bandella consumata Il mezzo come vedete è gia alto di suo in piu all'altezza del carro I due signori/a sono usciti indenni dal fatto Il camper riparato in maniera spettacolare, all'interno solo il mobile cucina si è spaccato( troncato il legno no scollato dalla parete ) Pensiamo cosa gli sarebbe successo con un pannellato[:(][:(][:(] Quello che scrivo sono disposto a testimoniarlo non i soliti discorsi Gaspa ha parlato personalmente con i propietari del mezzo e può arricchire la cosa Davide
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24193
Inserito il 08/11/2008 alle: 19:49:14
Spero solo che i camperisti che non si fermano al solo fumo ma pretendano anche l'arrosto siano sempre di più. I pannellati sono solo più economici da realizzare per chi li fa e soprattutto serve manodopera NON specializzata per farli. Direi che queste foto parlano chiaro. Questi risultati hanno però un prezzo da pagare. Maggior costo, minore larghezza interna e maggiori pesi. Quando presi il mio monoscocca ero consapevole di questo ma decisi comunque di fare quella scelta. Marco.
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 08/11/2008 alle: 20:00:09
Ciao Marco hai visto che Scoop ( si scrive cosi ) Adesso aspettiamo i commenti da chi dice che sono tutti uguali Visto che il monoscocca e commercialmente sbagliato [:)][:)][:)] Questi signori dopo essersi salvati la pelle hanno anche speso il giusto per ripararlo Davide
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24193
Inserito il 08/11/2008 alle: 20:12:54
Si infatti, notavo anch'io che i danni in fondo sono minimi. Nei mezzi pannellati le pareti assemblate col soffitto in questi casi volano semplicemente via con tutti i mobili e gli impianti che ci sono dentro. ...ottimo scoop [;)] Marco.
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 21:53:29
quote:Davide scusa ma tu con il tuo a consumo come stai andatura intorno a 100?? >
> Purtroppo l'andatura è stata moltoooo più alta e non ho fatto il pieno all'arrivo Appena mi fermo al distributore ti faccio sapere [quote]Vai, paparazza un po' di immagini dentro la FIRR
>
> Dentro la firr ho paparazzato poco [:(][:(][:(] tutti mezzi con ancora poco lavoro fatto solo scocca e uno solo autotelaio Ma ho Paparazzato nell' Archivio immagini OTTIMO, incredibile, un mezzo di serie si sarebbe "sbricciolato"!! Complimenti, sono un possessore di camper puro artigianale, si, e vero che il prezzo è salato ma..... non ci sono paragoni!!! Meglio un Firr di 10 anni che un motorcaravan qualunque nuovo!! ( questo è il mio parere..) Alex
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 08/11/2008 alle: 22:04:54
Ragazzi qui la discussione prende il piede giusto Quando arriva il macu, Che simpaticamente saluto, Si sta freschi. Fatti non pugnette Davide
smax
smax
-
Inserito il 08/11/2008 alle: 22:41:08
s/img123/9528/foto5zp1.jpg [/URL]">s/img125/6576/foto2cv2.jpg [/URL]">s/img125/2756/foto6on1.jpg [/URL]"> by Dierrre
quote:Davide scusa ma tu con il tuo a consumo come stai andatura intorno a 100?? >
> Purtroppo l'andatura è stata moltoooo più alta e non ho fatto il pieno all'arrivo Appena mi fermo al distributore ti faccio sapere
quote:Vai, paparazza un po' di immagini dentro la FIRR>
> Dentro la firr ho paparazzato poco [:(][:(][:(] tutti mezzi con ancora poco lavoro fatto solo scocca e uno solo autotelaio Ma ho Paparazzato nell' Archivio immagini [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://imageshack.us] [/URL] Ricordate il post di Gaspa in cui parlava di un camper ribaltato Bene eccolo Qua Il mezzo era su un carro attrezzi ACI e su una curva presa in modo allegro dal camionista e volato di sotto in curva a discreta velocita e i due camperisti all'interno cellula. Il camper ha strusciato a terra per diversi metri Si vede dalla bandella consumata Il mezzo come vedete è gia alto di suo in piu all'altezza del carro I due signori/a sono usciti indenni dal fatto Il camper riparato in maniera spettacolare, all'interno solo il mobile cucina si è spaccato( troncato il legno no scollato dalla parete ) Pensiamo cosa gli sarebbe successo con un pannellato[:(][:(][:(] Quello che scrivo sono disposto a testimoniarlo non i soliti discorsi Gaspa ha parlato personalmente con i propietari del mezzo e può arricchire la cosa Davide
>> Grazie davide della tua cortesia, è solo una curiosità, se il mio mezzo che sto trattando con i guanti bianchi riprende vigore!!Belle foto sono anchio curioso di sapere il giudizio del sig: Maculani dopo le insinuazioni sulla qualità dei prodotti usati!!
21
gaspa
gaspa
06/10/2004 102
Inserito il 09/11/2008 alle: 00:22:11
Ciao Davide,mi ha fatto piacere rivedere le foto del camper sinistrato,xchè qualcuno non poteva credere a ciò che avevo visto e prontamente riportato sul forum.
id="left">id="size1">Notavo cmq che nessuno mai afferma che un monoscocca tipo Firr o Wingamm ,esteticamente non hanno rivali,(mio modestissimo parere).
id="left">Mi sa che la canzone di Pino è proprio indovinata "ogni scarafone è bello a mamma sua" xchè io non mi sarei mai comprato un NIBI "IL CAMPER DEL FORMAGGIARO" con tanto di finestrini tipo R 4.
id="left">E qui mi fermo xchè non vorrei "tirarmi addosso l'ira delle cagnette a cui ho sottratto l'osso"........Cordialmente Alessandro
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link