quote:Originally posted by Dierrre> Come disposizioni, assomiglia molto al MOBILVETTA ICARO S9...id="navy">
Il mio è cominciato cosiPuo sembrare banale ma rispecchia tutto cio che volevo in un camper di 6.20 mt Davide >
quote:Originally posted by Dierrre> S 10 ha i letti a castello nel post. mentre invece L'S9 ha il matrimoniale a una piazza e mezza proprio dalla stessa parte come il tuo....id="navy">
Mi pare s10 infatti dopo averlo disegnato e scoperto che assomigliava a un mod laika andai da un concessionario per vederlo realmente Per la porta è vero ma la porta firr non si apre parallela alla fiancata e con le ventoline anche se aperta non da alcun problema, anzi a volte al sole è forse meglio Davide >
quote:Originally posted by Dierrre> Infatti, molto simile se non uguale al mobilvetta S9....id="navy">
Sto facendo confusione laika mobilvetta io mi riferivo al laika 10.1 ho mischiato un po il mio non ha letto a castello variabile ma un letto alto con sotto un bel gavone Davide >
quote:Originally posted by Dierrre> Ciao Marco dici che sei partoto così ma poi dove sei arrivato!!anche io attualmente o un sei metri che ricalca un po lo schema del tuo ma con molto più confort per i passeggeri!!Almeno secondo me!!(tutto è soggettivo omologato 6 posti! al posto del frigo io o unbel sedile girevole per due frontemarcia e girato si puo usare come divanetto oppure per mangiare.Saluti
Sto facendo confusione laika mobilvetta io mi riferivo al laika 10.1 ho mischiato un po il mio non ha letto a castello variabile ma un letto alto con sotto un bel gavone Davide >
Non ho gran chè di foto per dare l'immagine dell'interno ma avendo visto lo schema ve lo immaginate.
Per quanto riguarda il frigo sono stato indeciso fino all'ultimo se posizionarlo sotto il p.cottura e creare un zana anteriore molto più vivibile con un altro sedile al posto del frigo ,ma essendo praticamente in due ( Francesca non viene quasi più ) abbiamo preferito la dinette classica e il frigo con un altro piano di appoggio sempre a disposizione
Davide quote:Originally posted by Dierrre>[img][/img] questo è i mio foto[URL=http:// [URL=http://img171.imageshack.us/my.php?image=azsystem004sl5.jpg]
Non ho gran chè di foto per dare l'immagine dell'interno ma avendo visto lo schema ve lo immaginate. Per quanto riguarda il frigo sono stato indeciso fino all'ultimo se posizionarlo sotto il p.cottura e creare un zana anteriore molto più vivibile con un altro sedile al posto del frigo ,ma essendo praticamente in due ( Francesca non viene quasi più ) abbiamo preferito la dinette classica e il frigo con un altro piano di appoggio sempre a disposizione Davide >
[/URL][URL=http://g.imageshack.us/thpix.php]
[/IMG][/URL][img][/img]
Davide scusa è la prima volta che inserisco le foto e non è il massimo. domani riprovo
Te l'ho mesa io....
Marco. quote:Originally posted by Emme48> Grazie Marco sempre gentile e costruttivo![:)]Saluti
Te l'ho mesa io.... Marco. >
to che vuoi postare
Scegli 640x480
clicca Host it
Quando cambia pagina evidenzia la sritta sul rigo Hotlink for forums(1)
Copia
Torna sul forum e incolla img img fra le due parentesi che ottieni cliccando sulla quarta casellina sopra 'insert image'
Intanto posto questa foto, soddisfazione anche lavandolo, tetto arcuato senza l'effetto "Pozzanghera" tipico anche dei più blasonati
Davide
Dai Ale riprova
Accanto all'Arca del mitico Sport15
marco,