quote:Risposta al messaggio di scooby doo inserito in data 03/04/2012 22:57:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Scooby, io il compressore ce l'ho, ma sono dotato della pistola standard. Che tipo di accessorio dovrei prendere eventualmente per sparare al meglio?
Due piccioni con una fava..[;)]
Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 04/04/2012 23:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pao43, è un doral il tuo mezzo, il mio ha la stessa tappezzeria, molto bella la realizzazione, ai utilizzato un anello già in commercio oppure è autocostruito? E' lo stesso consiglio che gli ho dato io. Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 04/04/2012 23:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WOW Paolo! Bel Lavoro!! [;)] Ci dai delle info in più? Tipo dove hai recuperato il gavone in alluminio, la cornice, le fasi della lavorazione? Domanda: Ma d'inverno quei profili a contorno della botola non fanno ponte termico?
quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 04/04/2012 23:07:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti, la soluzione della botola è il non plus ultra, devo dire per Tony che il coperchio si può realizzare anche tutto in legno (deformazione professionale [;)][:)]) Ivo
La mia cantina..[:D][:D]
Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 05/04/2012 18:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>porcaccia miseria che fenomenale ideia , pavimento da rifare o no sarebbe un'ottima cantina viaggiante per la mia scorta personale di succo di vite , questa sicuramente te la scopiazzo alla grande ciao
quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 05/04/2012 18:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bel lavoro, è coperto da diritti d'autore? Ciao Gigi
quote:Risposta al messaggio di gigidoral112 inserito in data 05/04/2012 19:30:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo Gigi...solo perchè hai un Doral[;)] Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di pao43 inserito in data 05/04/2012 19:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, lo metto in coda ai lavori da fare, era già un pò che ci pensavo! Ciao Gigi