quote:Risposta al messaggio di perlarara inserito in data 30/10/2013 21:57:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io userei il phon per scaldare l'adesivo e rimuoverlo. Non esagerare col phon visto che la finestra è in materiale plastico. Poi rimuovi i residui di colla con del petrolio bianco, ma fai prima una prova in un angolino (anche se dovrebbe essere sicuro). Se si tratta di una S4 potresti anche smontare il vetro (è molto semplice) per lavorare più comodamente.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 31/10/2013 20:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perlarara
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/11/2013 14:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/11/2013 16:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io metterei sempre un oblò (traslucido però, non trasparente) perché è comodo per areare, anche d'inverno; purtroppo sul mio non c'è l'oblò. Però con la finestra non mi trovo male perché comunque con l'oscurante parzialmente sollevato ho luce e riservatezza allo stesso tempo, inoltre essendo la finestra abbastanza in alto rispetto al livello della strada non è facile guardarci dentro ma permette anche di vedere fuori se lo si desidera; in certe "sessioni lunghe" può avere i suoi perché. [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 01/11/2013 16:53:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio la HYMER non prevede finestra, ma solo oblo, di serie 40x40 ma opzional feci mettere il maxioblo da 80 che praticamente è grande come tutto il soffitto del bagno. Quando si fa la doccia si tiene aperto e non si crea vapore, è opalino ma illumina bene tutto il bagno. Secondo me è la soluzione perfetta. Un camper con la finestra in bagno non lo vorrei certo mai più dopo che h provato questa soluzione. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/11/2013 20:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bagno senza finestre è vezzo tipicamente crucco...io chiesi di non averla già nel precedente monoscocca italico..un bel turbovent all'oblò e via[^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 01/11/2013 22:00:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma solo perché sono molto più avanti di noi su questo piano, non lo fanno certamente per una questione di privacy, te lo garantisco io che da 4 anni sono assieme ad una Frau[;)] Piuttosto usano la parete per metterci un pensile/armadietto che risulta sicuramente più utile....