quote:Risposta al messaggio di salomogi inserito in data 02/10/2009 09:24:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tempo addietro ho letto qualcosa in merito ma non riesco a trovare il post ... sono interessato anche io alle risposte della tua domanda ... ho fatto dei lavoretti sotto e vorrei proteggere il tutto, speriamo che qualcuno competente ci legga.
quote:Risposta al messaggio di kopri inserito in data 02/10/2009 10:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prodotto l'ho acquistato presso un emporio edile e si tratta di questo: [url] http://www.edilchimica.com/catalogo/schedeTecniche/PDF_Elastik.pdf Avevo chiesto la catramina, me l'ha sconsigliata in quanto tende a sfogliarsi, quindi neccessita di successivi interventi. Queste guaine invece avrebbero una maggiore elasticita e durata nel tempo. La settimana prossima, tempo permettendo lo applico. Cordialità Gigi
quote:Risposta al messaggio di solengo inserito in data 03/10/2009 22:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ero convinto di ciò, poi ho visto il fondo di certi camper (solo alcuni) che sono rivestiti di un foglio di vetroresina, più impermeabili di così, dove sta la traspirazione?? Cordialità Gigi