quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 25/05/2014 19:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si esiste, è un mezzo antico come l'uomo ... cioè il Chiaramente sto scherzando [:D][:D][:D][:D] Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 25/05/2014 22:25:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comincia tu... così vediamo seal primo calore fuggono o si fanno arrostire...[8D] La polvere é segatura che si sono create dal camper per fare la tana.... Mercoledì vado a comprareil bygon
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 25/05/2014 23:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ne ho bisogno, grazie. Sul mio niente formiche ... almeno per ora hi hi hi Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 26/05/2014 08:57:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo anche io lo usato a casa e in camper prodotto miracoloso dopo qualche giorni trovi una mare di cadaveri[;)][;)] elettroclima reggio emilia giovanni
quote:Risposta al messaggio di Iz2lwe inserito in data 26/05/2014 00:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 25/05/2014 19:49:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna avere pazienza ahime...tanta pazienza...io le ho tolte con le esce..piano piano ne vedevo sempre meno, poi sono sparite e mai più tornate...ci vuole tempo...poi stai attento a non uccidere subito quelle che si sono infettate nell'esca sennò non risolvi il problema
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 26/05/2014 22:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> claudik,non per portarti ietto, le formiche non hanno un "morso"cosi potente da tanare nel legno.Quelle mi sanno piu di termiti,la polvere di legno,che si vede e la classica da termite, le formiche potrebbe essere una coincidenza.Pero magari sbaglio, controlla bene la parte superiore e bordo gavone. 1000 Miglia
http://it.wikipedia.org/wiki/Ca...
Nell’articolo di cui al seguente link trovi dei consigli su come debellarle ma mi sembra anche molto interessante il modo che consigliano per individuare la tana “…..Ausculta la parete in cui sospetti che si trovi il nido con uno stetoscopio. Sentirai grattare o tamburellare ed un suono simile ad un fruscio.”http://it.wikihow.com/Liberarsi...
Agisci il prima possibile, in bocca al lupo e tienici informati.