Ricorda,prima di mettere le trappoline,dovrai togliere gli alimenti e pulire accuratamente.
Anni fa acquistai in Francia un detergente per superfici(pavimenti) che aveva anche un prodotto deterrente per le formiche nella sua composizione.Purtroppo in Italia non l'ho mai trovato.
Gianluca
è capitato anche a me....
io uso (anche in casa) un prodotto che si compera solo in farmacia.
Il nome è BIOKILL e a differneza di altri prodotti è meno tossico, infatti si usa anche nelle mense scolastiche ecc.
Il suo principio d'azione è il congelamento.
Oltre a ciò, il residuo delle sostanze delle quali è composto scongiura il passaggio degli insetti per almeno un anno.
Al fine di evitare inutili polemiche, rendo noto che non partecipo alla divisione degli utili del produttore [:D][:D][:)][:)], pertanto non sto facendo pubblicità.
Spero solo che il mio consiglio possa essere risolutivo del problema di tanti amici camperisti.
Ciao,
a me è capitato lo scorso anno alla prima esperienza con il camper in campeggio, arriviamo e metto il camper attaccato a dei rami di un albero...
Alle 23:00 mi sveglio nel letto dietro che sentivo un prurito.... ti lascio immaginare !!![:D]
La mattina ci alziamo e l'unico punto dove non erano passate (strano ma vero) era nella zona cucina !!!
Ho risolto mettendo il borotalco (anche il deodorante al talco va bene) tutto intorno all'interno del camper. Sono sparite immediatamente,senza dover passare saponi o detersivi particolari.
Ciao
Gabriele
Io ho risolto con questo
"Stop"(bottiglia rossa da 375ml)
multi insetto insetticida ad ampio spettro contro:
acari,scarafaggi,pulci,cimici,tarme,tarli,mosche e zanzare
in vendita per pochi euro nei discount eurxxxin
ciao sandro[8]
consumai decine di inzetticidi con scarsi risultati,poi per disperazione attaccai il compressore e cominciai asoffiare in ogni angolo,dopo qualche minuto,soffiandogli contro l'aria compressa ,oltre che stanarle,le uccidevo ......finalmente venni a capo della situazione
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.