quote:Risposta al messaggio di mirco680 inserito in data 15/03/2010 20:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quanto capisco sembra prorio la termocoppia. Visto che con il gas non è il caso di giocarci il mio consiglio è fare controllare il tutto da un tecnico, magari competente e serio. Ciao Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/03/2010 22:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho anche io lo stesso identico problema sul medesimo se pulendo non funziona che farE?
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/03/2010 22:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche il mio non funziona ma il camper è in garanzia però mi piacerebbe conoscere la seconda puntata.
quote:Risposta al messaggio di Matteo_SUN_TR inserito in data 05/05/2010 19:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>raramente quelle termocopie si bruciano ma potrebbe succedere , in primis fai i controlli e prove che ho precedentemente descritto , anche se la termocopia fosse leggermete sporca o annerita essa deve comunque funzionare , l'importante è che non si sia aperta la sua punta , controlla anche che la fiamma dal bruciatore sia in tutto il bruciatore ben corposa , senza pute gialle e senza staccarsi dal bruciatore stesso , eventualmente devi toglierlo svitando le 2 viti che lo bloccano e pulire per bene sia il bruciatore che suo ugello che troverai sulla rampa gas appena sotto al bruciatore o spargifiamma Mario
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 05/05/2010 20:03:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il consiglio di Frank farebbe parte delle mia seconda puntata , leggilo e seguilo Mario