quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 01/03/2012 00:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema è proprio quello di trovare la torx/brugola, dalle mie parti non ci sono concessionari e l'unica offcina che ripara camper è meglio lasciarla lontano dalla mia cretaura. Speravo in qualche spray miracoloso...[:D] Grazie
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/03/2012 08:02:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, confermo quanto riportato, nel mio caso ho utilizzato anche olio spray sbloccante che ho fatto agire per circa 20 minuti, si deve fare attenzione a forzare nella giusta misura, se si "trancia" diventa un problema....comunque, ho telefonato alla SMEV, che, senza spendere un centesimo, mi ha spedito le viti, molle e rondelline che "tengono" il sistema di accensione.... che dire... le cose positive vanno fatte conoscere...ciao, Tony
quote:Risposta al messaggio di lolialevi inserito in data 01/03/2012 10:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troverai due viti che fissano il "bicchierino " dove e' montato l'ugello calibrato Le mie non sono riuscito a smollarle e neanche l'ugello, percio' ho preso un filo di rame e ho sfrugugliato un po' dentro al buco. A causa del calore e dei materiali le viti si inchiodano con facilita'