Ciao, grazie a tutti, controllerò le termocoppie e pulirò gli spargifiamma. Ad ogni modo proverò anche con una bombola nuova per togliermi ogni dubbio. Ciao
EDIT
Fatta prova ieri sera con la stessa bombola, sono andati tutti i fuochi per 10 minuti senza spegnersi mai,,, avevo un sospetto sul turbovent che è proprio vicino alla cucina, era acceso in aspirazione, allora l'ho riacceso anche ieri, ma niente, tutto funziona. Boh. Le termocoppie mi sembrano all'altezza giusta, allego foto
Ad ogni modo volevo fare la pulizia degli spargifiamma, ho visto che non sono semplicemente appoggiati come quelli del fornello di casa, e giustamente se no a ogni curva partirebbero per la tangente, immagino si svitino le due Torx che sono sopra, giusto? Grazie Ciao
P.S: anche a voi vi si carbonizzano le gommine delle griglie ogni tre per due? Come ovviare?
----------------------------------- Il viaggio è un pezzo di pane, ti toglie la fame. La meta è un buon bicchiere di vino, gratifica il palato, invita alla scoperta, imprime la memoria.
Modificato da Nemo64 il 23/07/2015 alle 10:12:10