In risposta al messaggio di clipper del 24/07/2016 alle 19:26:45
Chi mi aiuta per favore? Improvvisamente quando acceso vedo questo : vedete il fuoco anche alla base? ho spento e riacceso diverse volte , ma nulla rimane cosi! il piano cottura è cramer su burstner A6202 preso da poco,,, Che devo fare? grazie e saluti, Ale
Prova a smontarlo e con uno spillo attaccato ad un cacciavite pulisci il foro dell'ugello, quando lo rimonti verifica che sia entrato bene
In risposta al messaggio di clipper del 24/07/2016 alle 20:21:39
grazie ! anche della rapida risposta procedo... saluti Ale
Io non proverei a pulire l'ugello con uno spillo, rischi di deformare il foro con conseguenti problemi di combustione per l'alterazione del rapporto aria/gpl. Smonta la parte superiore, metti a vista l'ugello e spruzzaci sopra del banale svitol, lascia agire per qualche minuto e asciuga con uno straccio tutti i residui, rimonta e prova. Il discorso è valido se il problema è presente su di un solo fuoco.Se comune anche agli altri, può trattarsi, verosimilmente, di un aumento di pressione nell'impianto ed in questo caso la prima cosa da farsi è sostituire il regolatore sulla bombola. Le altre utenze a gpl come vanno?. Se non hai molta dimestichezza con il gas e poca manualità nel fai da te, il consiglio che ti dò è di far verificare la cosa a persone esperte. Con il gas non ci si improvvisa e, purtroppo, quasi sempre si sbaglia una volta sola. Buon lavoro e facci sapere Enzo
In risposta al messaggio di Kurt del 24/07/2016 alle 20:13:11
ciao Grinza.. quelle poche volte che vado dal dottore mi vieni in mente.... parcheggio di fronte La bitta.. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Prova a mangiare vedrai che non ti troverai male, l'ultima volta io c'ero un anno fa, fine Agosto
il piano cottura In risposta al messaggio di w30430 del 26/07/2016 alle 19:07:47
Certe volte la fatalità ero da Zaccari quando hai chiamato ed il commesso ha detto che quelle guarnizioni non le avevano, non le fanno più,Gianfranco di ha dato un ottimo consiglio.Ciao silvio
forse mi son perso qualcosa ma credo siamo tutti curiosi di conoscere quel consiglio del commesso