quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 28/05/2010 19:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si spegno, e poi fai un bel botto! Ma che te ne fai del forno? In viaggio?
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 28/05/2010 19:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perche' per legge non puoi tenere le bombole aperte e fiamme libere Robi
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 28/05/2010 20:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Penso di sì. Col secumotion puoi tenere accesa la combi 6002 perche' e' stata cotruita ed omologata per questa funzione. Il forno non penso proprio. Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 28/05/2010 20:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonostante sia un operazione rischiosa molti sono costretti a dover trasgredire questa importantissima norma di sicurezza; aimè molti panificatori ambulanti camperisti dovedo terminare la cottura del pane di primo mattino, si vedono costretti a cuocere il pane in viaggio. Terminata la cottura del pane, taluni spengono il tutto, talaltri infornano brioches e pizza, questo dipende dal tipo di attività che svolgono, o meglio se semplice panetteria oppure se panetteria/pasticceria. Consiglio vivamente a codesti trasgressori, di mettersi a norma al limite sostituendo il forno a gas con uno elettrico, il risultato finale, se l'impasto viene eseguito con farine di qualità e lievito madre adeguato, sarà comunque ottimale è la clientela apprezzerà lo stesso le delicatezze che saprete proporgli. Cav. Mario Associazione Panificatori/Pasticceri Itineranti
quote:Risposta al messaggio di Alpin inserito in data 28/05/2010 19:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il forno acceso in viaggio? Ma certoooo!![:D][:D][:D] E più andrai forte in viaggio e più la cottura sara veloce!![:D][:D][:D][:D] Ma cosa mi tocca leggere...[:(][:(][:(][xx(][V] Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 30/05/2010 10:47:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io che credevo che andare via in camper fosse sinomimo di "liberta'".. anche nel mangiare!![:D] annapaola
quote:Risposta al messaggio di apaolal inserito in data 30/05/2010 12:38:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In viaggio è consentito aprire,su strada dissestata, una scatoletta di tonno all'olio di oliva[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/05/2010 11:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 31/05/2010 13:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>