quote:Risposta al messaggio di rrrrrr inserito in data 15/09/2013 19:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be... io,se avessi un camper di 21 anni e disponessi dei soldi,lo cambiarei si... Soprattutto per la meccanica Il frigo mi sembra un problema risolvibile,se sei disposto a spendere qualcosa meno di 1000 euro
quote:Risposta al messaggio di rrrrrr inserito in data 15/09/2013 19:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so chi l'ha detto ma a me funziona meglio a 220, meno a gas, quasi niente a 12v... e non ho i soldi per cambiare ne frigo ne camper[:D] Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Pippo5951 inserito in data 16/09/2013 11:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto questo messaggio, parole sante. pulire bene la canna fumaria. è successo a mia cugina (non è una barzellette) quest'estate. ha un Mizar 170. Pulita la canna, è venuto giu' di tutto, mi diceva. dopodi chè a gas è tornato a fare ghiaccio nel freezer... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di BeSoBe inserito in data 17/09/2013 20:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per pulira la canna fumaria il fil di fero l'hai infilato dal lato esterno o dal lato sopra il bruciatore verso l'esterno
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.