quote:Risposta al messaggio di nikolaj inserito in data 29/09/2011 11:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dove le hai montate, a soffiare sulla fiamma del gas ? le ventole vanno prima di tutto dimensionate e poi montate sulla griglia superiore in aspirazione
quote:Risposta al messaggio di nikolaj inserito in data 29/09/2011 11:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non hai sbagliato nulla! L'unico problema è il posizionamento delle ventoline (se posti una foto potremmo essere più precisi) che ti fa spegnere la fiammella alla max velocità. (troppa aspirazione) P.s. Le mie ventoline non le ho mai viste andare alla max velocità. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di nikolaj inserito in data 29/09/2011 12:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Usa TinyPic, premi sfogli e clicca l'immagine. Ridimensiona (640x480) e poi premi il Verde (carica ora!) Inserisci il codice e attendi un secondo. Quando cambierà la pagina comparirà la foto e la scritta: Afferra il tuo codice. Copia il secondo (Codice IMG per Forum & Message board) e inseriscilo nella risposa di Col. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di nikolaj inserito in data 29/09/2011 12:36:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X me non hai sbagliato nulla, è solo una questione di troppa aspirazione forzata che fa spegnere la fiammella. Evita la velocità Max (che non serve a niente) oppure fai andare una sola ventolina (scollegando la seconda). Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 29/09/2011 12:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto sara la troppa aspirazione sicuramente sono montate esatte o ne stacchi una oppure lasciale lavorare al minimo il loro dovere lo fanno
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 29/09/2011 13:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 29/09/2011 14:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nikolaj inserito in data 29/09/2011 12:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io sul mio camper ho le ventole di raffreddamento del frigo montate in alto. Mi sembra strano, che l'aria da loro prodotte possa mai interferire col bruciatore..
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 29/09/2011 15:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 29/09/2011 16:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>