quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 30/08/2010 23:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io come prima cosa lo porterei da un meccanico che abbia un ponte per sollevarlo per esaminarlo attentamente di sotto. Era successa una cosa simile ad un mio amico, ed il problema si era rilevato il distacco di una ganascia del freno posteriore, ma il mezzo in oggetto mi sembra abbia i dischi al posteriore. Domanda le sospensioni post hanno la barra di torsione?
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 31/08/2010 13:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno colpo secco sotto sforzo torsionale intenso indurrebbe a pensare ad un strappo (leggi rottura interna bussola di fissaggio) di uno o più bulloni di fissaggio cellula/telaio. Io verificherei fisicamente tutti i punti di fissaggio con dinamometrica nella speranza che non sia cosi, altrimenti la riparazione non è proprio simpatica da fare! (leggi post GIOTTILINE usergrup negli interventi + vecchi) Sperando di non aver fatto la "Cassandra" del caso... Dodo